| Tipo1.it https://www.tipo1.it/ |
|
| Giocatori di Legacy+Vintage in Emilia, da Piacenza a Modena. https://www.tipo1.it/viewtopic.php?f=12&t=2989 |
Pagina 1 di 3 |
| Autore: | kikkofrio [ mer 3 ott 2007, 15:44 ] |
| Oggetto del messaggio: | Giocatori di Legacy+Vintage in Emilia, da Piacenza a Modena. |
Discorrendo piacevolmente via pm e email con alcuni utenti del forum mi è venuta l'idea di aprire questo topic che vado ora a espo Partiamo dai dati di fatto. Visto e considerato che: - a me piace giocare Legacy - in Emilia NON si gioca Legacy - in Emilia conosco pochissimi giocatori di Legacy. - Da Finale Emilia a Milano, Legacy parlando, c'è un buco. Senza nessuna pretesa di organizzare tornei perché: - preferisco rimanere giocatore, o almeno, provare a definirmi tale, anche se ancora ce ne vuole - per i tornei ben fatti abbiamo già quelli di Finale Emilia, che è perfetto sia organizzazione che come frequenza (leccata di culo a bevi, ndr) ...volevamo provare a raggruppare qualche giocatore di Legacy nella nostra zona, ossia Piacenza, Parma, Reggio (dove sono io), Modena, ripeto non per oganizzare tornei, ma per ritrovarsi magari una sera a settimana e giocare e/o testare e/o bere litri di birra e/o mangiare chili di salsiccia. Il posto in teoria ci sarebbe già, a Parma, in un circolo. La sera anche, il giovedi, serata senza impegno (almeno, qui a reggio non cè una mazza da fare il giovedi) Il nucleo iniziale ci sarebbe già: loro sono in 3 (e non vi dico chi sono perkè sono un pò antipatici, quindi non vorrei bruciare la cosa prima che parta), ma sono anche in via di espansione. L'obiettivo sarebbe un pò fare come fanno gli amici romani del treefolk, che si trovano il mercoledi sera in birreria a testare legacy, o come quelli di Finale Emilia, che si trovano 1/2 sere a settimana per giocare e testare per il torneo successivo. Diciamo che se si arrivasse a 10 persone sarebbe gia una cosa carina, se si arrivasse a 15 sarebbe troppo bello. Nel frattempo, se i giocatori di legacy della zona escono dalle tane possiamo cominciare a pensarci su, poi magari diamo le info per tutti. Intanto lancio la pastura, vediamo chi abbocca. Dubbi, commenti, perplessità? Saluti P |
|
| Autore: | Kalle [ mer 3 ott 2007, 16:08 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Uno dei 3 antipatici risponde subbbito.
Applaudo l'iniziativa dell'ottimo kikkof(io)ri(t)o e rinnovo l'invito a partecipare alle nostre merende del giovedì sera. C'è la possibilità di giocare for fun sia legacy che tipo1, c'è la possibilità di testare seriamente sia legacy che tipo1 e chissà, quando saremo in numero sufficiente potremmo pure fare dei minitorneini per divertirci in un clima lievemente più agonistico. Chissà, forse troviamo pure un arbitro.
|
|
| Autore: | kikkofrio [ mer 3 ott 2007, 16:21 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Kalle ha scritto: Chissà, forse troviamo pure un arbitro.
![]() si, ne conosco un paio bravi, però sono un pò scomodi a venire fin li, ma non si sa mai...
|
|
| Autore: | erdjinn [ mer 3 ott 2007, 17:29 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: Giocatori di Legacy in emilia, da Piacenza a Modena. |
kikkofrio ha scritto: - Da Finale Emilia a Milano, Legacy parlando, c'è un buco.
Forza giocatori, venite a smentire questa frase che non ci posso credere che a Piacenza, Parma, Reggio E. e Modena non ci sia nessuno o quasi. |
|
| Autore: | netbizio [ mer 3 ott 2007, 17:42 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: Giocatori di Legacy in emilia, da Piacenza a Modena. |
kikkofrio ha scritto: ....
L'obiettivo sarebbe un pò fare come fanno gli amici romani del treefolk, che si trovano il mercoledi sera in birreria a testare legacy ..... Vi assicuro che non c'è niente di meglio di una birra fresca mentre si gioca eternal .... non ve ne pentirete !!!
In bocca al lupo!!
|
|
| Autore: | Black Magic [ mer 3 ott 2007, 19:50 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Noi Pinguini ci troviamo tutti i mercoledì a S.Croce frazione di Carpi (MO) a giocare T1 e se capita anche legacy. Per noi è impensabile fare 60 km per andare a testare a Parma, quindi se qualcuno si trova nella nostra zona si faccia pure vivo. Normalmente siamo in 6 giocatori circa, saremmo felici se qualcun'altro si aggregasse. Forza gente, fatevi sotto! |
|
| Autore: | kikkofrio [ mer 3 ott 2007, 19:53 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
ah, allora qlcn nella zona cè...bè, i segni di vita son sempre ben accetti, anche ai margini della galassia... |
|
| Autore: | erdjinn [ gio 4 ott 2007, 9:48 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Black Magic ha scritto: Per noi è impensabile fare 60 km per andare a testare a Parma, quindi se qualcuno si trova nella nostra zona si faccia pure vivo.
Dai, un conto è spostarsi di 60 km tutte le settimane. Ma una volta ogni tanto si potrebbe anche fare. In autostrada ci vuole solo mezzora, ad andare da una parte all'altra di Roma o Milano ci vuole molto di più. Io direi intanto di contare i giocatori. Vediamo dove sono, cosa giocano (se T1 o Legacy o tutti e 2). Poi decidiamo il posto. Le soluzioni sono tante, ad es. si potrebbe fare una volta per ogni città, dipende tutto da dove sono i giocatori. Certo che se poi nessuno si vuole mai spostare allora restiamo ognuno a casa propria a giocare con i soliti. |
|
| Autore: | kikkofrio [ gio 4 ott 2007, 12:28 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Concordo, pensiamo a fare un pò di massa prima, visto che mi pare che qui siamo veramente in pochi su 4 province. A posto, giorni, ore ci si metterà poi d'accordo a seconda delle disponibilità degli stessi. |
|
| Autore: | bevi [ gio 4 ott 2007, 20:33 ] |
| Oggetto del messaggio: | we |
così su 2 piedi direi che se tiro con me qualche finalino è fattibile una serata a REGGIO in vostra dolce compagnia!!
bevi |
|
| Autore: | erdjinn [ ven 5 ott 2007, 11:24 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Noi di Parma non abbiamo problemi a venire a Reggio a conoscere finalmente il Bevi.
|
|
| Autore: | kikkofrio [ ven 5 ott 2007, 13:01 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Ieri sera il "Legacy group Emilia" si è trovato per la prima volta a testare. Serata molto positiva. Da valutare, nell'eventualità di aggiunte da levante, uno spostamento del baricentro da Parma, città di bagoli, a Reggio emilia, località masone (eventualmente avremmo li il posto dove giocare). In questo modo potremo, se vorranno, riunire gli alunni di Bevi, raccattare i Pinguini di Carpi, e anche il "Gruppo Luppi" da Modena. Poi, ogni aggiunta è ben accetta. Mi aspetto adesioni. Venghino Siori Venghino. Saluti P |
|
| Autore: | Cane Infame [ ven 5 ott 2007, 13:09 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
kikkofrio ha scritto: Ieri sera il "Legacy group Emilia" si è trovato per la prima volta a testare.
Serata molto positiva. Da valutare, nell'eventualità di aggiunte da levante, uno spostamento del baricentro da Parma, città di bagoli, a Reggio emilia, località masone (eventualmente avremmo li il posto dove giocare). In questo modo potremo, se vorranno, riunire gli alunni di Bevi, raccattare i Pinguini di Carpi, e anche il "Gruppo Luppi" da Modena. Poi, ogni aggiunta è ben accetta. Mi aspetto adesioni. Venghino Siori Venghino. Saluti P Se ci si trova nel Reggiano qualche infrasettimanale si può fare... Luppi Bros. propensi alla causa ludica e direi che anche gli altri nostri compari in esilio da Magic da troppo tempo si potrebbero aggregare... Playtesting duro dei mazzi morchia che mi ritrovo a casa
|
|
| Autore: | kikkofrio [ lun 8 ott 2007, 13:21 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Ovviamente lo spostamento da Parma a Reggio Emilia potrà avvenire solo nel casi di presenza sicura di alcuni elementi al di là del Secchia. Per esempio, per questo giovedì, cè disponibilità tra "Bevini", "Luppini" e "Pinguini"?? Perchè in caso contrario noi ci troveremmo di nuovo a PR dai bagoli. PS. noi emiliani abbiamo fatto anche una mailing list per metterci d'accordo sugli appuntamenti. Per info chiedere direttamente a Kalle. |
|
| Autore: | Black Magic [ lun 8 ott 2007, 20:14 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Giovedì non ci siamo. Vorrei chiarire una cosa: noi Pinguini siamo un bel gruppetto, 8 persone circa, che si trova fisso al mercoledì sera. In una serata ultimamente riusciamo a trovarci in 5 o 6 e di questo organico solo in 3 sappiamo cosa sia il Legacy. La nostra principale vocazione è il tipo 1, fino ad ora il Legacy è stato solo un diletto. Se c'è qualcuno in zona che vuole venire a trovarci siamo ben lieti di ospitarlo, ma difficilmente ci organizzeremo per fare uscite che superino i 25 km in giorni feriali; purtroppo il lavoro chiama tutti i giorni, si finisce tardi e se vogliamo giocare un minimo di tempo non possiamo fare viaggi troppo lunghi, sennò si va a letto troppo tardi. Tenete conto del fatto che già per andare a Carpi noi 3 che giochiamo anche Legacy ci facciamo già 25 km tutte le settimane... Se poi si decidesse per tempo di organizzare qualcosa tipo una serata particolare una volta ogni tanto ci si potrebbe anche muovere... |
|
| Pagina 1 di 3 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|