Sculare è il modo migliore per vincere una guerra.
Sun Tzu
Sculando ho fatto le mie migliori invenzioni.
Leonardo Da Vinci
Per una sculata mi sono fatto la Canalis.
Bobo Vieri
Blasi sei uno sculone bastardo.
Random Player
Molti fanno primer di mazzi fortissimi, altri spiegano la psicologia delle magic, ma mai nessuno ha approfondito l'argomento principale: lo sculo.
Secondo un'indagine istat su 10 giocatori:
2 sfigano sempre
2 non sanno sidare
3 non puzzano abbastanza per essere rispettati
2 sono gay
4 amano la patata rasata
3 non sanno contare
1 è un troll
1 scula
Sculare non è una proporzione, quindi se vedete uno che inizia il torneo sculando come un selvaggio e senza nemmeno accorgersi, occhio che non si fermerà di sculare nemmeno con un fucile calibro 12 puntato alla testa.
Se siete voi che tenete il fucile, occhiooooooo potrebbe esplodervi in mano se tentate di nuocere allo sculatore!!
Se uno che scula incontra uno che scula, vince quello che scula con meno dignità.
Gli sculoni più potenti del mondo, non capiscono di sculare.
http://www.youtube.com/watch?v=EDMfe3FLcHw
Pippo Inzaghi docente in scienze sculatorie spiega:
"dopo una sculata bisogna esultare dimenando le braccia come un deficiente e fingere di aver previsto tutto, soprattutto la sculata"
Chi scula ci crede sempre:
http://www.youtube.com/watch?v=YtXR-zKWHbI
Uno può tutto se scula:
http://www.youtube.com/watch?v=u7wUockPJM0
Cose da NON fare se volete sculare:
"Beh se esiste un Dio.. ora topdecko"
No, no e No!
Questa frase l'avrò sentita dire da almeno un migliaio di giocatori e:
31% ha pescato l'ennesima merda
23% ha pescato qualcosa che sembrava potesse aiutarlo e iNvece lo ha solo illuso
18% hanno pescato 2 carte in quel turno e sn stati squalificati
14% sono stati rapiti dagli allieni prima di pescare la carta
3% sono diventati o gay o Fabio Matteo Dozio o entrambi
11% si sono trovati nel mazzo una carta artworkata da Paxxu e in quel momento è passato Luca Romano
1% hanno pescato mono ruota e hanno vinto.
Per sculare bisogna avere il cervello in uno stato mentale illuminato.
Volevo farmi Beatrice, ho scritto qualche stronzata senza pensarci due volte e poi ho scoperto di aver fatto tante rime fighe!
Dante Alighieri
Uno sculone professionista:
*rivela di CB il drop giusto senza pensare alla probabilità di rivelare la carta desiderata
*se rivela sbagliato di CB quella carta è ancora meglio di quel che gli serviva (oppo tira thalia e noi giriamo terminus muahah)
*fa delle sculate che rovinano i conti all'avversario
*la morosa non gli porta sfiga o non si fa sentire o non ce l'ha
*gli scappa da scoreggiare quando passa un aeroplano
*puzza
Quelli che contano ai tornei
Fabio Bortolussi
E' il mio
porta fortuna. In seguito alle nuove linee guida di Magic The Gathering dichiaro che il mio diritto di sculone è collegato a tutti i miei dati personali, top8, sculate randomiche, scoregge fatte sotto copertura, sono tutte difese dal copyright (a seguito della Convenzione Berner).
Quindi chi volesse utilizzare il mio carissimo porta fortuna (tipo Zak, wiky, etc, potete utilizzarlo, ma solo se prescritto da un medico di sculo).
IL Colo
Meglio di Homer
Matt Groening
Più forte di Hulk
IronMan
Solo due cose sono infinite: l'universo e lo sculo del Colo e non sono sicuro della prima.
Einstein
Quando conobbi Fabio pensai di essere invincibile, ma poi ho scoperto che c'è gente + potente di lui... si parlo di loro i
PoRtAsFiGa
*Pagliughi
Un uomo da cui è nata la frase "vi farò una proposta che non potrete rifiutare". In grado di cambiare le sorti di guerra (sapete quando Mosé divise le acque? Il Faraone d'egitto prima di attraversare il mare aveva rifiutato lo split con Pagliughi!).
Vedete mai il cartone animato Bip Bip? bene sappiate che il cojote ha rifiutato lo split.
Reperti storici confermano che il 14 marzo 40 a.C Cesare rifiutò uno split con Pagliughi.
*IL Cecco
Milan vs Liverpool è opera del Cecco.
La cacca che hai schiacciato in 4 elementare è stato lui.
Il goldone rotto..
La fine dei dinosauri
Lo screw capita quando Cecco passa per una landa desolata.
Il flood quando Cecco starnutisce.
Quindi attenzione!!!
Ultimo ma non ultimo:
*Il tocco di Wiky
Deathtouch è nato dopo che la wizards ha visto wiky toccare uno che giocava una top8 d un Gp, dopo il suo tocco.. quello è arrivato 9° per rating!
Wiky ha toccato il ginocchio di Ronaldo.
Wiky ha il poster di Pato.
♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫
Cosa aggiungere?
Pikec in un universo parallelo salva la terra da Justin Timberlake
Iaddo è + magro di me e Ivano.
Batman è solo chiacchere e distintivo.
I congiuntivi li impari dopo la fase di attacco.
Il modern è vero magic.
Marco Doldi chiamera sua figlia ANGELA.
In un altro universo Paxxu gioca titolare nel Milan e Pippo Inzaghi vince l'invitational legacy 2012.
Nello stesso universo pdL è mamma.
Passo e chiudo!