uomopicciabile ha scritto:
e cosa c'è di male... mi sembra pacifico che un negozio venda qualche cosa, nello specifico questo affita spazi...
Se vado alla coop entro prendo un pacchetto di patatine pago e esco
Se vado da bb entro ci sto tutto il pome gioco con le mie carte e me ne vado
Risultati:
La coop guadagna e ha il negozio libero(se è pieno vuol dire che sta guadagnando di più)
BB se ha il negozio pieno vuol dire che avrà più spese per pulire e nulla più, quindi mi pare pacifico che si faccia pagare per far stare le persone nel proprio locale a giocare
Ovviamente se le patatine della coop mi sembrano care non sono obbligatoa comprarle, idem con questo negozio, se non voglio pagare le persone che puliscono, ci metteno il tetto la luce e i tavoli sono libero di non andarci a giocare

Non diciamo stronzate... nessun negozio l'ho mai visto far pagare la sala per far giocare la gente.
Guadagna dagli acquisti di chi viene a giocare, che quasi sempre comprano o carte sciolte o bustine. Guadagna dai bambini a cui vendi i Grattanubi di Krosa a 10 euro perchè è forte. Guadagna da tutti gli altri prodotti collaterali che vende (manuali di D&:P, Warhammer et similia).
Guadagna da tutti quelli che giocano a YUGIOH.
Far pagare la sala vuol dire essere oltre che idioti e masochisti degli autentici strozzini.
Malhavoc ha scritto:
A pagamento per noi genovesi? Ma sono pazzi?! emoticons_31
No, a pagamento perchè sono genovesi anche loro...