Oggi è gio 2 apr 2026, 12:51

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 4 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: I Migliori :-)
MessaggioInviato: mar 20 nov 2007, 16:28 

Ciao a tutti,
da giocatore da constructed e limited che si affaccia per la prima volta nel mondo del Legacy più per forza maggiore che per altro ( per la prima volta quest'anno hanno deciso che uno dei 3 formati dei Worlds sarà Legacy) mi chiedevo come potermi documentare sul formato.

Mi hanno segnalato questo forum dove ho attinto a tante liste, metagame e altre utilissime informazioni.

Non volendo far litigare nessuno :-) mi chiedevo quali sono in legacy i giocatori più rappresentativi in Italia da poterli magari contattare su messenger per alcune domande o consigli veloci, siamo in 8-9 i qualificati ai Worlds e siamo tutti delle seghe in Legacy e avere un paio di contatti per aiutarci in questi giorni di playtesting sarebbe senz'altro utile.

So che in Italia, essendoci mancanza di tornei con sbocchi competitivi a livello nazionale, la realtà Legacy è di conseguenza locale e ognuno probabilmente proporrà il suo rappresentante locale.

Però se si riesce a tirar su una lista di giocatori esperti e disponibili sono sicuro che sarà di grande aiuto a noi qualificati per poter fare bella figura ai Words

Saluto e ringrazio in anticipo
Sbiru
P.S. Ai Moderatori, non sono sicuro di aver aperto il 3d nel forum corretto spostatelo pure se ho sbagliato :-)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 nov 2007, 16:32 
Legendary Creature

Località: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
poco + in basso...

http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=3475&start=0

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 nov 2007, 16:38 

In attesa che gente più attendibile di me ti dica dove puoi rivolgerti per il Legacy, ti suggerisco di cercare nelle sezioni di strategia, dei report e degli annunci per mandare qualche pm a utenti di quella sezione, in modo da avere qualche contatto...

Io faccio solo T1, quindi non ti potrei essere molto d'aiuto, spero però di averti indirizzato giusto...

Wizard ha scritto:
Bimbo, lascia perdere le cartacce come Mogg Fanatico che per te sn difficili...metti piuttosto nel mazzo questo bel FULMINE ....e c'è anche il GLOBULARE!"

BIMBO ha scritto:
BOOOOOOOOM!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 nov 2007, 16:47 
Legendary Creature

mmm... vediamo di non fare un doppione dell'altro topic. tra l'altro, report, strategia e annunci penso che li abbia già guardati.

bel_riose

Immagine
Immagine
"finchè l'umanità sarà costretta a tappare per il mana, non ci potrà essere vero sviluppo"
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 4 messaggi ]