Oggi è mar 23 giu 2026, 2:45


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 7 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: MTG Card Linker
MessaggioInviato: mer 20 ago 2008, 11:17 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 1:12
Messaggi: 1748
Località: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
Stanchi dell'ultimo arrivato che vi propone il suo pet deck fatto in sgabuzzino con carte mai viste senza usare il tag Card e che vi obbliga a fare la spola fra il foro e magiccard.info?
4x Hundred-Talon Strike
4x Ghostly Visit
4x Corrupting Licid
...

Anche se sapete cosa fa Time Vault volete sapere l'ultimo rulings dato che la carta è aggiornata ogni settimana?

Siete pigri e volete un link alle carte immediato?

Allora questa estensione di Firefox fa per voi:
Se usate IExplorer sono sicuro potete trovare le estensioni x Yu-Gi-Ho, x Magic mi pare non le facciano ancora.

1- Scaricate una delle tre estensioni a seconda della pagina che volete usare x visualizzare le carte: Gatherer, MagicCards.info, svenskamagic.com.

2- Installate l'estensione GreaseMonkey e riavviate Firefox.

3- Scaricate ed installate la configurazione già effettuata x GreaseMonkey da qui.

4- Andate su Strumenti->GreaseMonkey->Attivo e spuntate l'opzione se non è già stato fatto.
Andate su Strumenti->GreaseMonkey->Gestione Script Utente ed aggiungete i link dei forum di magic che visualizzate solitamente: mtgthesource, tipo1,...
x esempio prendendo il nostro sito, potete aggiungere questa funzionalità a tutte le pagine aggiungendo il link www.tipo1.it/*, ma è meglio inserire
solo le pagine del foro aggiungendo il link http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?* in modo da non ritrovarsi questa funzionalità nelle pagine esterne al foro ma cmq dentro il sito.

Il gioco è fatto, ora potete visualizzare le carte direttamente senza bisogno che qualcun altro abbia inserito il tag card. Ovviamente il nome della carta deve essere preciso, niente diminutivi o nickname, Bob o FoW non funzionano.


Immagine


Ultima modifica di jegger il mer 20 ago 2008, 11:56, modificato 3 volte in totale.
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 ago 2008, 11:26 
Avatar utente

Iscritto il: lun 10 set 2007, 16:15
Messaggi: 402
:'( :'( :'( :'(

fatto tutto quello che hai detto ma aggiungo nelle pagine il link ma non fa nulla... nemmeno se metto tipo1.it/*

help

cmq dovrebbe essere una cosa fenomenale!!


Immagine Immagine

I MIEI ARTWORK!!

http://aliaswario.blogspot.com/
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 ago 2008, 11:29 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 1:12
Messaggi: 1748
Località: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
Wario ha scritto:
:'( :'( :'( :'(

fatto tutto quello che hai detto ma aggiungo nelle pagine il link ma non fa nulla... nemmeno se metto tipo1.it/*

help

cmq dovrebbe essere una cosa fenomenale!!


Aggiungi l'indirizzo: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?*
Prova a riavviare Firefox e trova una pagina dove è scritta una carta non linkata, dovresti trovare ora il link alla carta stessa come se fosse in uso il tag Card.


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 ago 2008, 11:35 
Avatar utente

Iscritto il: lun 10 set 2007, 16:15
Messaggi: 402
jegger ha scritto:
Wario ha scritto:
:'( :'( :'( :'(

fatto tutto quello che hai detto ma aggiungo nelle pagine il link ma non fa nulla... nemmeno se metto tipo1.it/*

help

cmq dovrebbe essere una cosa fenomenale!!


Aggiungi l'indirizzo: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?*
Prova a riavviare Firefox e trova una pagina dove è scritta una carta non linkata, dovresti trovare ora il link alla carta stessa come se fosse in uso il tag Card.


forse non mi sono spiegato.... :'|

quando io aggiungo alla lista il link ke hai riportato tu non lo aggiunge...

prima bisogna fare qualche altra operazione tipo creare un nuovo script utente??

perchè con gestione script utente non mi cambia nulla....

eppure è attivo è comparsa la scimmietta in basso a destra :-?


Immagine Immagine

I MIEI ARTWORK!!

http://aliaswario.blogspot.com/
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 ago 2008, 11:52 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 1:12
Messaggi: 1748
Località: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
Mea Culpa, ho saltato un passaggio dato che ho questa estensione installata da parecchio tempo. Mi son dimenticato che bisogna anche inizializzare l'estensione.
Ho rieditato il post iniziale, ora basta che scarichi il link che ti ho passato e si configura in automatico.
Se ci fossero problemi fa pure un fischio.


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 ago 2008, 11:58 
Avatar utente

Iscritto il: lun 10 set 2007, 16:15
Messaggi: 402
ok tutto riuscito.... :-D


ottima estensione finalmente qualcuno potrà postare an che a chi scrive

4x old man of the sea

:-D :-D :-D


Immagine Immagine

I MIEI ARTWORK!!

http://aliaswario.blogspot.com/
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 ago 2008, 12:41 
Avatar utente

Iscritto il: sab 23 giu 2007, 21:18
Messaggi: 649
Località: #mtg.it
Figata...Ma non c'è x safari?? :'( :'(


Immagine
Cita:
<Void> i miei test son falsati dalla mia sfiga
<Inox> anche i miei, ma da quella di bracco...
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 7 messaggi ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010