Tipo1.it
https://www.tipo1.it/

storia di magic - quiz n 3
https://www.tipo1.it/viewtopic.php?f=12&t=5591
Pagina 1 di 1

Autore:  morgan [ mer 5 mar 2008, 18:14 ]
Oggetto del messaggio:  storia di magic - quiz n 3

Il Balsamo curaferite, il fulmine, la crescita gigante. il rito oscuro e ....

Qual'è la quinta carta della serie e perchè ...

c'è una bella storia dietro

il Morgan rinko come Buongiorno e sovrappeso come Scotti

Autore:  Ivanhoe de Faerie [ mer 5 mar 2008, 18:15 ]
Oggetto del messaggio: 

[card]ancestral recall[/card] ? :-?

Autore:  Bella Lee [ mer 5 mar 2008, 18:15 ]
Oggetto del messaggio: 

ancestral recall?

forse perchè si voleva un istant per colore che avesse un rapporto

pago 1 -> faccio 3

edit1: battuto per una manciata di secondi!!!!!

edit1bis: se non ricordo male in un articolo su non ricordo che giornale si diceva che il concetto del pago1 per tre doveva essere applicato ad una serie di carte comuni ma si accorsero subito che quella blu era un pochetto più forte delle altre, allora la fecero rara.

Autore:  alucard82 [ mer 5 mar 2008, 18:17 ]
Oggetto del messaggio: 

Si, Ancestral, visto che ogni colore nelle alpha aveva una carta "Spendi 1=Ottieni 3".

Altre motivazioni non le so, e non me ne frega...

Autore:  Jack86 [ mer 5 mar 2008, 18:30 ]
Oggetto del messaggio: 

si, dai accendiamo ancestral.
:-o

Autore:  Akio [ mer 5 mar 2008, 18:45 ]
Oggetto del messaggio: 

secondo me è brainstorm, le altre 4 sono tutte comuni e cmq anche lei richiama il numero 3..però nn fa parte dei set base...ARATI! o no? :-u :->

Autore:  Panno [ mer 5 mar 2008, 22:31 ]
Oggetto del messaggio: 

Akio ha scritto:
secondo me è brainstorm, le altre 4 sono tutte comuni e cmq anche lei richiama il numero 3..però nn fa parte dei set base...ARATI! o no? :-u :->


jak jak..ma che te spari!!!!lo sò pure io che ancestrello!!!!

Autore:  madlucas [ mer 5 mar 2008, 22:35 ]
Oggetto del messaggio: 

Mutazione Instabile di Arabian Nights poi ristampata in Revised.

Autore:  mibyssone [ gio 6 mar 2008, 0:03 ]
Oggetto del messaggio: 

ancestrall

in alpha c'erano (ispirati probabilmente al vecchio D&D) i cicli di magie

una per colore con affetti confrontabili (GDRisticamente parlando)

purtroppo i sono poi rivelati relativamente sbilanciati Magicisticamente parlando

Autore:  CoBra [ gio 6 mar 2008, 11:56 ]
Oggetto del messaggio: 

Un paio di riferimenti:
http://www.wizards.com/default.asp?x=mtgcom/daily/bb28
http://www.wizards.com/default.asp?x=mtgcom/feature/140
;-)

Autore:  morgan [ gio 6 mar 2008, 16:22 ]
Oggetto del messaggio:  eeeesatto

... l'idea era di fare una 'cosa' che costasse uno per fare tre 'cose' caratteristiche di ciascun colore, quindi :
Il bianco è il bene : BALSAMO
il rosso danneggia : FULMINE
il verde è la forza : CRESCITA
il nero è oscuro : RITO OSCURO
il blu è tattico .... ANCESTRAL !!

troppo bella questa cosa, pensate quando se li scambiavano dicendo :
no io il blu non lo gioco ti do l'ancestral mi dai il tuo balsamo curaferite ?


:-D

il Morgan che quando l'ha saputa ha riso troppo

Autore:  elinor [ gio 6 mar 2008, 18:24 ]
Oggetto del messaggio: 

ed il bene come al solito se lo prende nel fondoschiena...

Autore:  ilberna [ gio 6 mar 2008, 18:32 ]
Oggetto del messaggio: 

elinor ha scritto:
ed il bene come al solito se lo prende nel fondoschiena...


LOL, ad essere tattici ci si guadagna sempre...
;)

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/