Ave giovini
Con sommo rammarico, nonchè estremo giramento di palle, vi comunico che il sanz per il dday è stato già ricevuto ed elaborato dalla Wizzy, ma che risulta k16 anzichè k24 come annunciato in sede di torneo.
Detto che la cosa mi secca a 1000 e che non mi piace fare il pagliaccio causa altri, vi devo un paio di spiegazioni.
Il sanz richiesto era 24, lo staff pensava che anche senza il lev 2 che sarebbe dovuto essere l'head judghe dell'evento ( judge venuto meno a ridosso del dday per problemi personali che non mi sembra il caso di elencare ) il sanz sarebbe rimasto dato il numero di partecipanti: così non è stato. Mi scuso per questo errore non mio, ma dato che l'evento lo ha promosso il sottosctritto, è giusto che lo stesso se ne prenda gloria ed infamia

. Ora possiamo procedere con i vaffa e le infamie, tanto ho le spalle larghe

: mi rivolgo sopratutto ai pro che subito hanno notato qualcosa di strano nei punti dci guadagnati dopo la manifestazione, scusateci di nuovo per la frittata

. Di sicuro è la prima e l'ultima volta che mi faccio fregare con i sanzionamenti

Cita:
Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM