Oggi è gio 25 giu 2026, 14:13


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 26 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: La piccola Bea...
MessaggioInviato: sab 5 apr 2008, 19:39 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 23:14
Messaggi: 130
Località: L'Aquila
Ave a tutti.... ecco la cosa + bella che ho fatto nella mia vita :-)
http://img354.imageshack.us/my.php?imag ... 151cn0.jpg

Saluti particolari a tutti gli amici della VIP ;-*


ImmagineImmagine
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 apr 2008, 19:50 
Avatar utente
Capo Pallino

Iscritto il: dom 20 ago 2006, 16:53
Messaggi: 5419
Località: Parma
Ecco perchè non ti si sente più in giro!
Congratulazioni e un in bocca al Wolf con la piccola! :-p


Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 apr 2008, 19:54 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 0:23
Messaggi: 1626
Località: Dalle viscere dell'inferno
ma bellla! grande! e' splendida!


Vendo
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 apr 2008, 20:00 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 19:52
Messaggi: 526
Località: Empoli - Pisa
ma gioca combo o controllo? come la crescerai? a forza di drain o di riti oscuri?


If I wanted your opinion, I'd have told you what it was.
Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 apr 2008, 20:25 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 19:05
Messaggi: 274
Località: Svizzera
Ebbrafo Gino, complimentoni a te e alla tua signora. :-D


ImmagineImmagine
King Elric un giorno mi disse: "Devo solo fare la fatica di andare al torneo, poi vincerlo è una cazzata!"
Da allora sono un'altra persona.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 apr 2008, 20:36 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 20:37
Messaggi: 307
Località: Paliemmoooooo!
Complimenti vivissimi!!! :-D


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 apr 2008, 21:09 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 8:18
Messaggi: 409
Località: Montemurlo (po)
Auguroni , sono contento che si allarga la lista dei babbi che giocano a magic :-p


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 apr 2008, 21:12 
Avatar utente

Iscritto il: mer 30 mag 2007, 14:39
Messaggi: 464
auguroni allora!!! tutta la comunità aquilana è contentissima per te...ciau


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 apr 2008, 0:57 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 17:18
Messaggi: 1263
Località: Lucca
che bella :D
l'hai fatta quando non avevi duress e fow eh? :P


Gianluca Bonacchi
Immagine
Se un mio ruling ti ha aiutato, mettimi come referral su MagicCardMarket, apprezzerò :P
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 apr 2008, 1:24 
Avatar utente

Iscritto il: lun 30 apr 2007, 18:38
Messaggi: 935
Località: L'Aquila
Che faccia stupita!!!


Cosa aveva davanti UN LOTO BETA??? LooooL!!!


Gino se vuoi siamo tuttu insieme il 13... PASSA!


:-D


Immagine
Aquilagiovaniforum
Youtube PIMPED deck contest ahahah!! ^^
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 apr 2008, 2:50 
Avatar utente

Iscritto il: gio 10 mag 2007, 10:37
Messaggi: 1081
Località: Ti piacerebbe saperlo.....
Ciao gnaffo,


complimeNtoni per il risultato, splendida :-D


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 apr 2008, 10:25 
Avatar utente

Iscritto il: ven 4 mag 2007, 11:40
Messaggi: 1225
Località: Il regno delle carte carine
Complimenti benvenuto nel club :-D .


La saggezza nasce al confronto - Wang Xiang Zhai
Immagine
Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 apr 2008, 11:37 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 14:01
Messaggi: 2182
Località: L'Aquila
Auguroni Gino!! :-D


Ruzzi,tuzzi e zuzzi....nu venemo daji abbruzzi...

Il mio vendo : http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=11607
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 apr 2008, 11:55 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 1:12
Messaggi: 1748
Località: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
Complimenti! :->


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 apr 2008, 8:48 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: ven 18 ago 2006, 14:21
Messaggi: 1783
Congratulazioni Gino, è uno spettacolo!

L'hai messa in gioco con la Mask o tramite Stifle? ;-)

Un abbraccio,
Wolf


Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 26 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010