Oggi è gio 25 giu 2026, 7:09

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 10 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: dove comprare P9 a New York??
MessaggioInviato: ven 11 apr 2008, 20:17 

bhe molto probabilmente quest'estate andro a NY e volevo approfittare di questa occasione (che penso proprio non mi ricapitera piu) per comprarmi le p9 visto il cambio di valuta euro dollaro che 2000€ equivalgono a 3159€

a quel prezzo il set completo in che condizioni posso prendermelo? poor, nm come? (premesso che sono ignorantissimo sulle condizioni delle carte)

ehehe ma non so dove andare a cercarle...non posso girare alla cieca a NY :'(
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 apr 2008, 20:23 

A New York non troverai una emerita ceppa, anche la più grande fumetteria della città, (MidTownComix) di Manhattan non ne tratta. Dovrai andare a Jersey City LOL, quindi gambe in spalla, attraversa il linkon tunnel e vai a Jersey city (a Port Authority ci sono millemila autobus che ti portano al di la dell'Hudson): li c'era qualcosa di dencente, ma non mi ricordo dove :-D . L'unico posto dove otresti trovare qualcosa a new york propiamente detto è nel Queens, ma è come se non ti avessi detto niente date le dimensioni del "quartiere" :-D . All'epoca cercai anche su internet ma non trovai niente.

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 apr 2008, 20:35 

kaiser_soze ha scritto:
A New York non troverai una emerita ceppa, anche la più grande fumetteria della città, (MidTownComix) di Manhattan non ne tratta. Dovrai andare a Jersey City LOL, quindi gambe in spalla, attraversa il linkon tunnel e vai a Jersey city (a Port Authority ci sono millemila autobus che ti portano al di la dell'Hudson): li c'era qualcosa di dencente, ma non mi ricordo dove :-D . L'unico posto dove otresti trovare qualcosa a new york propiamente detto è nel Queens, ma è come se non ti avessi detto niente date le dimensioni del "quartiere" :-D . All'epoca cercai anche su internet ma non trovai niente.

se no potrei aprire questo topic in un forum americano??"!!?!

cavolo se pure loro giocano tipo1 mica si prendono le p9 di importazione :->
:-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 apr 2008, 20:37 
Capo Pallino

Il negozio di riferimento a New York è Neutral Ground ( www.neutralground.com ).
Un tempo so che si giocava parecchio tipo1 lì e ci facevano almeno un torneo a settimana.
Da un po' di tempo però non si sente nulla e nel catalogo online non hanno P9.

Se ti fermi un po' di tempo, il consiglio è di comperare online in America e fartele spedire in albergo con UPS 2 days. Non costa tantissimo e le ricevi per tempo.

Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 apr 2008, 20:48 

Kalle ha scritto:
Il negozio di riferimento a New York è Neutral Ground ( www.neutralground.com ).
Un tempo so che si giocava parecchio tipo1 lì e ci facevano almeno un torneo a settimana.

Se ti fermi un po' di tempo, il consiglio è di comperare online in America e fartele spedire in albergo con UPS 2 days. Non costa tantissimo e le ricevi per tempo.

Purtroppo a Neutral Ground trovi piu' che altro giocatori di Yu Gi Oh e i pochi che hanno P9 da vendere le fanno a prezzi esorbitanti.
Parlo per esperienza e non per sentito dire.

http://www.youtube.com/watch?v=H2Kv8_7WScI
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 apr 2008, 20:58 

Kalle ha scritto:

ci sto una settimana in hotel...ma dovrei prendermi una tessera o qualcosa del genere per navigare in internet se non sbaglio ma se poi non arrivano le carte per cazzi vari resto inculato a sangue....l'unica è seguire aste su ebay magari e chiedere al rivenditore di incontrarci personalmente....solo che io non intendendomi delle condizioni delle carte, tanto meno so riconoscere i falsi!!!! e diciamo che il negozio seppur lasciandomi un margine di dubbio mi da cmq quella garanzia in piu...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 apr 2008, 21:08 

solitamente gli alberghi a ny hanno tutti una stazione internet a paagamento dove basta inserire i soldi e ti da il minutaggio che hai a disposizione per navigare. io ci sono stato a natale ed ho cercato spoiler senza aver la fortuna di trovarli o trovandoli a costi addirittura superiori all italia...

mi spiace averti disilluso...

Pikec ha scritto:
Comunque ho capito che sei un bravo ragazzo in fondo, diventerai presto un buon giocatore.... Hai l'umiltà per imparare e capire, dote rara oggigiorno....
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 apr 2008, 13:57 

qualcuno gentilmente saprebbe consigliarmi un forum americano di magic dove visia un vasto numero di utenti che giocano tipo1...insomma un forum come questo ma americano!! :-p

cosi magari contatto gli utenti per questi di persona in un ipotetica sezione mercatino :'|

grazie
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 apr 2008, 14:04 

lop ha scritto:
qualcuno gentilmente saprebbe consigliarmi un forum americano di magic dove visia un vasto numero di utenti che giocano tipo1...insomma un forum come questo ma americano!! :-p

cosi magari contatto gli utenti per questi di persona in un ipotetica sezione mercatino :'|

grazie

Il forum delle compravendite per eccellenza e' questo:

http://forums.magictraders.com/Ultimate ... ookie=true

:-D

Immagine
Aquilagiovaniforum
Youtube PIMPED deck contest ahahah!! ^^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 apr 2008, 16:44 

Nickname Cockatrice: comeback
Non rispondo ma cambio la domanda:

tra due ore sono in Chicago per fare shopping e altro... dove si possono comprare delle belle cartille?

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 10 messaggi ]