Oggi è lun 22 giu 2026, 4:47


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 15 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: magic a bangkok
MessaggioInviato: dom 4 mag 2008, 21:25 
Avatar utente

Iscritto il: lun 14 mag 2007, 22:01
Messaggi: 1295
Località: sesto fiorentino
salve a tutti, sono un giocatore dei vecchi tempi di magic,
ho scritto a volte su the abyss, e ancora prima su the bible of magic,
ma veramente nella preistoria :'(
cmq bando alle ciance
a breve sarò nella terra del sorriso :-*
e vorrei approfittarne per fare rientrare nei miei acquisti, anche delle carte magic
se qualcuno sa di notizie inerenti le magic, li nel paradiso terrestre,mi aiuterebbe non poco,
l unica cosa che so è che si è svolto nel 2007 un ptq, altro non so,
ps ma quindi esistono le magic in thailandese,o le asiatiche si limitano al cineseo giapponese
ringrazio tutti per l attenzione, e mis cuso se ho postato nella sezione sbagliata(spero di no)
un saluto


EDIT BY Wolf: spostato nella sezione più opportuna.


tornei modern a prato: su fb aggiungete mtg foil russian
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 4 mag 2008, 22:33 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 17:18
Messaggi: 1263
Località: Lucca
non ci sono le magic in thailandese.
a bangkok s'è svolto un GP l'anno scorso, che è un po' più di un semplice PTQ :)
altro non so dirti!


Gianluca Bonacchi
Immagine
Se un mio ruling ti ha aiutato, mettimi come referral su MagicCardMarket, apprezzerò :P
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 mag 2008, 10:40 
Avatar utente

Iscritto il: mer 9 gen 2008, 11:07
Messaggi: 27
In Thailandia troverai di meglio da fare secondo me...Kratom....do you Know? :-* :-* :-*
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 mag 2008, 10:48 
Avatar utente

Iscritto il: mar 22 mag 2007, 19:24
Messaggi: 124
Acido_Lisergico_180_BpM ha scritto:
In Thailandia troverai di meglio da fare secondo me...Kratom....do you Know? :-* :-* :-*

Ziocane che scoppiato, lo trovi anche in italia e non è illegale(strano).
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 mag 2008, 11:02 
Avatar utente

Iscritto il: lun 14 mag 2007, 22:01
Messaggi: 1295
Località: sesto fiorentino
bhe sicuramnte avrò cose piu che interessanti da fare :-* :-*
vedere firma :-D
mi sarebbe piaciuto trovare tipo un mazzo di magic da metterlo in collezione con le altre,visto che ormai non gioco piu


tornei modern a prato: su fb aggiungete mtg foil russian
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 mag 2008, 11:14 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 9:04
Messaggi: 370
Località: Genova (Pare ancora x poco :P)
Chicco ha scritto:
Acido_Lisergico_180_BpM ha scritto:
In Thailandia troverai di meglio da fare secondo me...Kratom....do you Know? :-* :-* :-*

Ziocane che scoppiato, lo trovi anche in italia e non è illegale(strano).

Già...
Cm minimo m darei a del'altro %-(


Immagine
Devoted Guitar Hero // Rock Band User

Reality.sys is corrupted.Reboot universe?
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 mag 2008, 10:28 
Avatar utente
Capo Pallino

Iscritto il: dom 20 ago 2006, 16:53
Messaggi: 5419
Località: Parma
C'è un negozio in un centro commerciale che è fornitissimo di carte, cerca Amarin Plaza.
Però i prezzi più o meno sono equivalenti ai nostri.


Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 mag 2008, 11:28 
Avatar utente

Iscritto il: ven 4 mag 2007, 11:40
Messaggi: 1225
Località: Il regno delle carte carine
Ho dei contatti in Thailandia, ci vive mio zio e, sinceramente, là le Magic non è che siano poi così gettonate. Una volta, con somma fatica, mi trovò un box (erano i tempi di betrayers of kamigawa) ma era in inglese ed aveva un prezzo non prorpio competitivissimo.
Se hai modo di spostarti vai magari nelle Filippine, a manila ci sono centri commeciali dove Magic è molto richiesto e i box te li tirano dietro (tipo 20 euri a box) ma non sono ovviamente in lingua asiatica (sia in Thailandia che nelle Filippine non si parla nè cinese nè giapponese).


La saggezza nasce al confronto - Wang Xiang Zhai
Immagine
Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 mag 2008, 13:16 
Avatar utente

Iscritto il: ven 18 mag 2007, 19:33
Messaggi: 1730
Località: Temple of Xian
davvero nelle filippine c'è richiesta di magic ??? :-> :-> :-> :->

pensavo che in filippine/thai non conoscessero nemmeno cosa fosse magic !!!!!!!!!!!!! :-o :-o :-o

beh,questa è cmq una buona notizia , visto che + il nostro gioco si diffonde nel mondo + tornei grassi verrano organizzati :-)
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 mag 2008, 13:21 
Avatar utente

Iscritto il: sab 5 mag 2007, 13:17
Messaggi: 878
Località: genova
the mons ha scritto:
davvero nelle filippine c'è richiesta di magic ??? :-> :-> :-> :->

pensavo che in filippine/thai non conoscessero nemmeno cosa fosse magic !!!!!!!!!!!!! :-o :-o :-o

beh,questa è cmq una buona notizia , visto che + il nostro gioco si diffonde nel mondo + tornei grassi verrano organizzati :-)


in effetti nn vedo proprio l'ora di andare a fare un apocalypse nelle filippine.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 mag 2008, 14:26 
Avatar utente

Iscritto il: ven 18 mag 2007, 19:33
Messaggi: 1730
Località: Temple of Xian
nn era proprio da interpretare alla lettera........nel senso che se il gioco si diffonde vuole dire che ha successo , e se ha successo tanto meglio per i giocatori.........

ma evidentemente qualcuno nn riesce a fare a meno di spammare gratuitamente.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 mag 2008, 15:32 
Avatar utente

Iscritto il: ven 4 mag 2007, 11:40
Messaggi: 1225
Località: Il regno delle carte carine
Beh, tanto successo non hanno, anche perchè spesso e volentieri 20 euri di un box equivalgono allo stipendio mensile medio di un operaio. Diviamo che sia in Thailandia che in altri paesi come le Filippine Magic è una passione molto elitaria. Comunque il mio dicorso era riferito a centri commerciali per turisti dove la gente del posto nenanche si avvicina. Nella Thailandia e nelle filippine sfortunatamente c'è il ricco schifosamente sfondato e il poveraccio che muore di fame per strada, la classe media esiste a fatica.


La saggezza nasce al confronto - Wang Xiang Zhai
Immagine
Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 mag 2008, 22:42 
Avatar utente

Iscritto il: lun 14 mag 2007, 22:01
Messaggi: 1295
Località: sesto fiorentino
bhe grazie atutti per le risposte, quindi diciamo le carte se le trovo le trovo in inglese?


tornei modern a prato: su fb aggiungete mtg foil russian
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 mag 2008, 22:57 
Avatar utente

Iscritto il: ven 4 mag 2007, 11:40
Messaggi: 1225
Località: Il regno delle carte carine
Oh yes!!!!


La saggezza nasce al confronto - Wang Xiang Zhai
Immagine
Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 mag 2008, 7:04 
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 mag 2007, 15:03
Messaggi: 139
Località: Auckland NZ
Kalle ha scritto:
C'è un negozio in un centro commerciale che è fornitissimo di carte, cerca Amarin Plaza.
Però i prezzi più o meno sono equivalenti ai nostri.

Do you remember Kalle? :-*


Immagine


TIBET LIBERO
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 15 messaggi ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010