| Tipo1.it https://www.tipo1.it/ |
|
| [legacy community] raccolta contatti per testare su mws https://www.tipo1.it/viewtopic.php?f=12&t=6657 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | kikkofrio [ mer 21 mag 2008, 14:55 ] |
| Oggetto del messaggio: | [legacy community] raccolta contatti per testare su mws |
So che questo argomento sarebbe stato più appropriato in un altra sezione del forum, ma ho chiesto di metterlo qui essenzialmente per 2 ragioni. 1. Esiste già un topic del genere focalizzato sul tipo1 e quindi avrei fatto solo e sicuramente un doppione. 2. Credo che i giocatori legacy di questo forum leggano principalmente la sezione Legacy e si interessino solo marginalmente alle altre, quindi è qui che questo topic può ricevere l'attenzione maggiore dagli utenti a cui è rivolto. Ora, volevo raccogliere un pò di contatti, per non rischiare di iniziare ogni volta 2000 partite sul server pubblico di mws e finirne a malapena una perkè c'è gente che non usa le fasi o gioca il mazzo "capre di montagna" (non me ne voglia il mazzo capre di montagna). Quindi, se vi va, se vi fa piacere, se avete le stesse mie esigenze, e se volete testare i mazzi che porterete al prossimo torneo, io parto lasciando il mio indirizzo msn. Poi, se avete altre idee o volete unirvi, aggiungete pure: kikkofrio MSN: kikkofrio@hotmail.com Mazzi giocati: NQG /w /r /b, NQS, Evagreen |
|
| Autore: | ?Eny? [ mer 21 mag 2008, 15:12 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
bella mi piace l'idea anche perche' ieri testando su MWS trovo un tizio che giocava 4 loti in legacy,beh io gli faccio,sei forte ma ce l hai davvero sto mazzo?e lui mi fa,certo ho 4x di black lotus e ancestrall recall,e poi come terre sapete cosa giocava?solo tolarie....15 tolarie,4x di ogni mox piu' 4 loti,4 ancestrall e bombe a nn finire....beh mi sarei stancato di giocare con zanzoni del genere! sam140@hotmail.it contattatemi.....10 euro di ricarica telefonica e vi faccio vedere tutto quanto dai,dai,dai....vi voglio numerosi....
mazzi:Treshold UGB/R/W ,?DreadstEny?(che e' un dreadstill ma con parecchie tecchiate,devo ancora capire se rende o meno )
|
|
| Autore: | Archaon [ mer 21 mag 2008, 15:28 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Idea interessante: Barbon_Luca@hotmail.it Gioco principalmente Burn,ma testo parecchi mazzi
|
|
| Autore: | Nicola [ mer 21 mag 2008, 20:42 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Penso che sia una bella idea. Il mio contatto l'hai già. Testo spesso online non senza cristare abbondantemente contro i moltissimi idioti che becco sulla wstation. Se ti va ogni tanto di testare, la sera, contattami pure! Ho montato quasi tutti i tier1 del legacy (tranne adesso che non sono a casa e ne ho montati giusto 2/3), basta chiedere! |
|
| Autore: | Jeremy [ gio 22 mag 2008, 19:06 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Allora, premesso che in questo sondaggio manca l'opzione "sono gay", diciamo che, sperando di evitare i giocatori troppo forti ( )
mi potete trovare a theramax@libero.it Giuoco Treshold UGr, Fetchland tendrills (diciamo che lo sto imparando a giocare), Darkitalianzoo (la lista di James), Hannifish e qualche esperimento che mi monto ogni tanto. |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|