Tipo1.it
https://www.tipo1.it/

[legacy community] raccolta contatti per testare su mws
https://www.tipo1.it/viewtopic.php?f=12&t=6657
Pagina 1 di 1

Autore:  kikkofrio [ mer 21 mag 2008, 14:55 ]
Oggetto del messaggio:  [legacy community] raccolta contatti per testare su mws

So che questo argomento sarebbe stato più appropriato in un altra sezione del forum, ma ho chiesto di metterlo qui essenzialmente per 2 ragioni.

1. Esiste già un topic del genere focalizzato sul tipo1 e quindi avrei fatto solo e sicuramente un doppione.

2. Credo che i giocatori legacy di questo forum leggano principalmente la sezione Legacy e si interessino solo marginalmente alle altre, quindi è qui che questo topic può ricevere l'attenzione maggiore dagli utenti a cui è rivolto.

Ora, volevo raccogliere un pò di contatti, per non rischiare di iniziare ogni volta 2000 partite sul server pubblico di mws e finirne a malapena una perkè c'è gente che non usa le fasi o gioca il mazzo "capre di montagna" (non me ne voglia il mazzo capre di montagna).

Quindi, se vi va, se vi fa piacere, se avete le stesse mie esigenze, e se volete testare i mazzi che porterete al prossimo torneo, io parto lasciando il mio indirizzo msn.
Poi, se avete altre idee o volete unirvi, aggiungete pure:

kikkofrio
MSN: kikkofrio@hotmail.com
Mazzi giocati: NQG /w /r /b, NQS, Evagreen

Autore:  ?Eny? [ mer 21 mag 2008, 15:12 ]
Oggetto del messaggio: 

bella mi piace l'idea anche perche' ieri testando su MWS trovo un tizio che giocava 4 loti in legacy,beh io gli faccio,sei forte ma ce l hai davvero sto mazzo?e lui mi fa,certo ho 4x di black lotus e ancestrall recall,e poi come terre sapete cosa giocava?solo tolarie....15 tolarie,4x di ogni mox piu' 4 loti,4 ancestrall e bombe a nn finire....beh mi sarei stancato di giocare con zanzoni del genere!

sam140@hotmail.it contattatemi.....10 euro di ricarica telefonica e vi faccio vedere tutto quanto dai,dai,dai....vi voglio numerosi.... :-u :-p :-*

mazzi:Treshold UGB/R/W ,?DreadstEny?(che e' un dreadstill ma con parecchie tecchiate,devo ancora capire se rende o meno :-D )

Autore:  Archaon [ mer 21 mag 2008, 15:28 ]
Oggetto del messaggio: 

Idea interessante:
Barbon_Luca@hotmail.it

Gioco principalmente Burn,ma testo parecchi mazzi :-D

Autore:  Nicola [ mer 21 mag 2008, 20:42 ]
Oggetto del messaggio: 

Penso che sia una bella idea. Il mio contatto l'hai già. Testo spesso online non senza cristare abbondantemente contro i moltissimi idioti che becco sulla wstation.
Se ti va ogni tanto di testare, la sera, contattami pure!
Ho montato quasi tutti i tier1 del legacy (tranne adesso che non sono a casa e ne ho montati giusto 2/3), basta chiedere!

Autore:  Jeremy [ gio 22 mag 2008, 19:06 ]
Oggetto del messaggio: 

Allora, premesso che in questo sondaggio manca l'opzione "sono gay", diciamo che, sperando di evitare i giocatori troppo forti ( :-D )
mi potete trovare a

theramax@libero.it

Giuoco Treshold UGr, Fetchland tendrills (diciamo che lo sto imparando a giocare), Darkitalianzoo (la lista di James), Hannifish e qualche esperimento che mi monto ogni tanto.

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/