Oggi è mar 19 mag 2026, 13:29

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 3   [ 35 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Tornei Legacy nel Lazio
MessaggioInviato: mer 21 mag 2008, 19:08 

Scrivo con la speranza che qualche frequentatore del forum possa darmi notizie,io e il mio team siamo a spasso da troppo tempo ormai il lazio è terra morta per il legacy.
Possibile? Non dico a Latina che nonostante il negozio di Tex fa comunque ridere,ma almeno roma,o cisterna,nettuno....cazzo non può essere che il legacy sia morto in questo schifo di posto!
Vi prego fatemi sapere qualcosa!! :-D Qualsiasi posto in zona Latina-Roma va bene basta che si giochi legacy,non chiedo eventi colossali vanno bene anche torneucci condominiali :'( :'(

Immagine
LTU Team
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 mag 2008, 20:56 
Capo Pallino

Spostato nella sezione più appropriata.
In annunci teniamo solo gli annunci dei tornei.

Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 mag 2008, 21:07 

Ho sollevato questo problema già qualche mese fa in un'altro post ma nessuno mi ha dato risposta o informazioni al riguardo!

Per quanto mi riguarda io con due miai amici saremmo dispostissimi a organizzare anche piccoli tornei condominiali qua a roma sapendo che ci sono anche altri che condivino questa nostra volontà.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 mag 2008, 21:52 

@Kalle: Grazie per aver spostato,mi scuso per aver sbagliato sezione

@robinsonbigne: Noi ci siamo sicuro,avete altri 3-4 partecipanti fissi. Il problema è che siamo pochi...
Popolo del legacy laziale,alzate la voce e fatevi sentire,cerchiamo di creare qualcosa!!!
Non credo che quì nel lazio ci siano meno giocatori legacy,solamente non ci sono grandi eventi e/o persone che si sbattono per organizzare.
robinsonbigne prenditi il mio indirizzo msn,vorrei discutere meglio la questione e vedere se si riesce a fare qualcosa.
Barbon_Luca@hotmail.it

Se la cosa prende il via sono quasi sicuro che coinvolgeremo un numero sempre maggiore di gente,ma bisogna riuscire a fare partitre il tutto e non scazzarsi.

E sopratutto fare più publicità! :-D :-D

Immagine
LTU Team
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 giu 2008, 22:30 

Io mi prenoto... anzi, con questa comunico che ne sto organizzando uno io, a luglio (data da destinarsi) attraverso il mio blog su magic.

Raccolgo adesioni :-D

Immagine
www.bordonero.splinder.com
Il mio Vendo: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=13885 Il mio cerco: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?p=215976#215976
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 giu 2008, 22:38 

And me too!!

Anche io ci sono a giocare legacy nel lazio,in qualsiasi modo.

Intanto con O_o stiamo vedendo di fare qualcosa per luglio (lo so, il periodo non è il max però facciamo un tentativo,inoltre il posto per giocare ce l'abbiamo ed è molto bello).

Aderite numerosi e vediamo quanti siamo,può sorgere una bella community legacy.

Bye

Eron sarebbe una seccatura di poco conto,se solo fosse mortale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 giu 2008, 22:39 

Riguardo a me già sai che mi sno prenotato...in ogni caso quà a latina (o latrina..) Tex sta organizzando un legacy,sempre per luglio.
Vi faccio sapere meglio sempre quì :-D

Immagine
LTU Team
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 giu 2008, 9:08 

io per roma ci sarei pure... l'ultimo di strategia e tattica non l'ho potuto fare per grande sfiga! X-D
se magari siamo in tanti e pubblicizziamo la cosa sui siti(6 post e già sono usciti due admin di siti frequentati :-D ) si potrebbe fare qualcosa di carino e cercare di lanciare il legacy anche qui da noi...

purtroppo qua da noi, dato che nessuno conosce il formato(sì ci si trova online ma quando vado a bracciano a giocare c'è veramente poca gente che gioca legacy, tutti T2 o EXT) non è facile fare una cosa del genere...

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 giu 2008, 21:56 

Ragazzi io la butto lì... col mio blog (www.bordonero.splinder.com) sto organizzando assieme a jafar, grande amico e collaboratore, la terza edizione del torneo tenuto a battesimo dal blog stesso... e sarà LEGACY!

Si giocherà a Strategia&Tattica2, a Roma, di Martedì o di Giovedì, ma la data non è ancora stata fissata. Per fissarla ho bisogno di ADESIONI, e che vengano MANTENUTE! Il gestore del locale, anche se stiamo in comitiva insieme, non può riservarmi il negozio e poi noi ci presentiamo in 4!!!

Arrivati ad un numero di partecipanti decente, il che mi sembra moooooloto probabile vista la sete di Legacy romana, fissiamo la data!

Quindi, io e jafar ci siamo... voi?

Un bacio ai pupi!

Immagine
Il mio Vendo: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=13885 Il mio cerco: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?p=215976#215976
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 giu 2008, 23:27 

magari da strategia e tattica 2 stà dietro casa ed è dove facciamo i tornei romani della tpc.

io forse potrei convincere qualche giocatore della tpc a staccarsi dal tipo1 e giocare per una volta legacy.
3owulf(nn sò come si scrive)lui è giocatore di legacy(mod de foro di legacy se non sbaglio)potrei mandargli un pm per vedere se ci stà.

cmq ragazzi sono d'accordo non è possibile che la capitale non ha un meta di legacy.
l'unico posto che conosco dove si gioca è il galactus ma li c'è di mezzo anche i punti DCI.....non sò voi avete intenzione di fare robbe sanzionate o solo condominiali??(parlo da inesperto nel organizzazione di tornei)

cmq sono disponibile nell'aiutarvi ad organizzare qualche cosa....al limite mandatemi un pm che ci si può scambiare i dati(la mail....msn ecc)

ciao ragazzi e speriamo di tirar fuori qualche cosa di decente! :-*

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 giu 2008, 4:55 

Chiaramente ci sarei anchio,il mio team(+2/3 persone quindi) e poi sto sentendo qualche ragazzo di roma tramite msn per organizzare qualcosa.
Ne approfitto per dire che a luglio(vi farò sapere meglio il giorno,ma dovrebbe essere il 12 se non sbaglio) quì a altina ci sarà un legacy sanzionato al Quinto Elemento,il negozio del nostro buon Tex :-D

Immagine
LTU Team
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 giu 2008, 14:23 

Se comunicato con almeno 10 gg di anticipo alla DCI possiamo anche sanzionarlo... ma per comunicare una cosa del genere prima a Strategia e poi alla DCI mi occorre sapere almeno 11 gg prima :-D quanti siamo su per giù...

Finora mi pare di capire io, jafar, archaon&friends per un totale di 5...

Possiamo fare di meglio!

Un bacio ai pupi

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 giu 2008, 20:21 

O_o ed io volevamo sapere una cosa da tutti gli interessati ad un legacy romano:

Preferite pagare 5 euri e premi modesti o magari pagare un pò di più ed avere cose più grasse ( in caso non fossimo una marea di partecipanti)?

Lo chiediamo a voi per regolarci perchè non avendolo mai organizzato non siamo proprio dei missili :-D

E se avete delle proposte sulle carte da mettere in palio non esitate,siamo aperti ad ogni proposta e democratici al massimo :-D . Noi si era pensato un pò alle solite cose,le fow, le dual, le fetch, i confidi e boh...

Bye

Eron sarebbe una seccatura di poco conto,se solo fosse mortale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 giu 2008, 20:26 

Meglio piccole quote per premi più modesti, almeno a mio parere, quando ai primi cominci ad assegnare duals, will, fetch ecc ecc penso sia sufficiente senza dover sovraccaricare le quote... inoltre con quote più basse si COMINCIA meglio, nel senso che chi vuole provare il legacy e magari viene dall'esteso (chi viene dal t1 molte volte le carte grosse le ha già...) è maggiormente invogliato a provare il formato (imho ce ne sono di di giocatore extended che userebbero tranquillamente le loro shocklands al posto delle duals e farebbero comunque i buchi per terra :-D)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 giu 2008, 20:39 

ragazzi...sono di l'aquila...volevo proporvi una cosa:

se riuscite a creare in quel di roma un bacino digiocatori legacy abbastanza ampio (20/25/30giocatori) e unito...perchè non organizziamo un evento in comune con noi di l'aquila (da noi o da voi) con premi grassi???

noi qui siamo una ventina...e pi o meno possiamo spostarci tutti...se riusciamo a fare una cosa bella magari si potrebbe continuare

che ne dite??

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 3   [ 35 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo