Un saluto a tutta la community!
O_o vuole farvi una proposta: chi di voi mi conosce, personalmente o per i post che, anche se con nick diversi, potete leggere sui vari siti dedicati al nostro gioco di figurine preferito, sa che avvalendomi della collaborazione jafar (più attivo di me su queste pagine) e mocla gestisco un blog su Magic!
Questo blog ha nel tempo creato una mini-community romana, che spesso si riunisce per giocare e non solo... visto il divertimento ho pensato di ufficializzare la cosa, e codì il blog ha tenuto a battesimo un torneo: il
Volemose bene
Dopo un paio di edizioni "casarecce" sono riuscito a fare di Strategia&Tattica2 il luogo ad esso dedicato, grazie anche all'amicizia con Emiliano (il ragazzo che lo tiene in piedi).
Dunque! Allarghiamo l'invito!
Giovedì 12 Giugno alle 16 si terrà la seconda edizione del Volemose Bene: tutti i dettagli a questo indirizzo:
http://bordonero.splinder.com/tag/torneo+volemose+bene
Purtroppo per esigenze organizzative legate soprattutto al tipo di clientela del negozio, il torneo si terrà di Blocco e non in un formato eternal (cosa che avverrà il mese prossimo con un succoso Legacy!).
Chiunque fosse interessato può contattarmi tramite mail (
cavadipietre@yahoo.it) o tramite il blog (
www.bordonero.splinder.com)
Un bacio ai pupi!