Oggi è sab 16 mag 2026, 17:17

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 9   [ 122 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Perchè Magic si è fermato a Roma??
MessaggioInviato: dom 1 lug 2007, 21:47 

Salve a tutti ragazzi del foro!!!!
Mi scuso con i mod se ho sbaagliato qualcosa ma è il mio primo topic che apro...quindi traete voi le conclusioni...
Allora gia dal titolo potete evincere che il mio topic riguardala situazione del gioco di figurine qui al sud...mi credete?? da quando gioco.... nn ho mai sentito di un grande evento organizzato al sud oppure di qualke torneuccio con piu di 18 partecipantei...
A me dispiace molto perchè mi piacerebbe andare al Lucca Comix&Games e agli altri tornei organizzati...ma oltre ai km immensi ke dovrei fare con il treno ci si mettono anche vari problemi come il posto dove dormire e il mangiare...vabbe ma al di la dei soldi il punto nn è questo...Mi kiedevo nel mio sub-conscio se si potesse organizzare qui al sud un qualkosa....per esempio qui ad avellino organizziamo un torneo alla settimana con almeno 15 giocatori...ho sentito ke ci sono anke altri bacini di utenza oltre alla campania qui al sud.
Io vorrei sapere se per caso si organizzasse un mega evento qui al sud voi immortali ke giocate nelle fantomatiche e spettacolari leghe....sareste disposti per una volta a percorrere 500-600 km per venire giu al sud?? Inoltre il mio appello consiste nell' invogliare i giocatori di t1 del sud a costituire una lega...io sarei disposto a smuovermi da nord a sud pur di giocare a magic...ma visto ke esistono tal, t1t, vip e altre leghe...qui al sud vi va di creare una lega??? Ad esempio anche con un nome divertente come vsd( vintage sud league( da nn confondere cn lsd lol :) :) ))
Non so ragazzi chiedo anche scusa per il mio sfogo ma a me magic piace e la cosa ke mi piace di piu ad un torneo nn è vincere a tutti i costi bensi divertirmi durante il viaggio e playtestare il giorno prima e, al torneo conoscere nuove persone e ragazzi di tutta italia...
Dai ragazzi forza muoviamoci qui al sud...diamo una voce anke io!!!

Un saluto a tutti da parte di Deus_ex from the dark side of Avellino( nientemeno!!!?

piccolo OT:
Props:
- a me e Yurop ke entriamo nel mondo della spoiler clap clap :)
- ad Alvin ke torna a giocare
- a Safarà il nostro negozio megafornito!!! clap clap
Slops:
- A kaiser ke droppa alla lrp looooool ahahahaha ciau fulviè
Ovviamente uno sciau generale a te!!!!

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Perchè Magic si è fermato a Roma??
MessaggioInviato: dom 1 lug 2007, 21:51 

Deus_ex ha scritto:
- A kaiser ke droppa alla lrp looooool ahahahaha !!!

Veramente io sono rimasto a Pisa perchè domani ho l'esame.....per me niente torneo oggi.....

Per il resto le persone più vicine con cui potete parlare sono i romani di entrambe le leghe e vedere di fare qualcosa a metà strada ( prima c'era Terracina , ora però è sparita ) . Per il resto

a) Trovatevi un posto dove fare il torneo ( da Marco non è certo possibile )
b) Createvi i contatti con chiunque giri sul forum e sta sotto Roma
c) Pubblicizzatevi come state facendo ora dicendo " noi ci siamo "
d) Parlate con quelli di L'Aquila,Foggia ed altro
f) Iniziamo dal basso con i torneini che è meglio eh :mrgreen:

Non è facile mettersi d'accordo , ma il primo passo è fare la conta e vedere quanti siete

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM

Ultima modifica di kaiser_soze il lun 2 lug 2007, 0:08, modificato 4 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 1 lug 2007, 21:56 

Appunto Kaiser...ahahahaha....c***o anke io ho l esame orale martedi...ma secondo te Fù questo progetto potrebbe essere fattibile???
Dai nn mandarmi a quel paese subito...plz :)

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 1 lug 2007, 21:59 
Full Organizer

E' troppo rischioso organizzare qlc di grande al sud, molti giocatori dovrebbero arsi trasferte colossali con costi elevati, e direbbero il gorsso dei giocatori e qui l nord facciamo prima a farlo qui l'evento.

Non è semplicissimo, a mio modo di vedere...

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 1 lug 2007, 21:59 

Vai che ho editato visto che stavo ancora scrivendo ed ho postato per errore :'(

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 1 lug 2007, 22:03 

Cita:
Vabbè Stinfo hai ragione pero credo ke almeno una volta nell anno potresti venire qui nel meridione...dai...almeno per una volta...sempre secondo il mio punto di vista.. comunque io agli altri tornei fuori regione vado pero sarebbe bello per una volta reportare un torneo svoltosi al sud...diciamo un po come il Lucca Comix&Games.......

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 1 lug 2007, 22:03 

se non cominciate con una vostra lega sarà dura che riusciate a partire

potete fare come a toma con le proxy ma prima di tutto dovete riuscire a mettervi in contatto con le comunità di T1 nei 200km intorno a voi e vedere di organizzare qualcosa di bello

è difficile portare la gente a fare 1000 Km per un torneo quando lo possono fare sottocasa

vi faccio i miei migliori auguri

If I wanted your opinion, I'd have told you what it was.
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 1 lug 2007, 22:07 
Full Organizer

Deus_ex ha scritto:
Cita:
Vabbè Stinfo hai ragione pero credo ke almeno una volta nell anno potresti venire qui nel meridione...dai...almeno per una volta...sempre secondo il mio punto di vista.. comunque io agli altri tornei fuori regione vado pero sarebbe bello per una volta reportare un torneo svoltosi al sud...diciamo un po come il Lucca Comix&Games.......

Fidati che io sono uno di quelli che verrebbe, di sbatti me ne sono fatti, ma ce ne sono pochi che la pensano così e difficilmente si riuscirebbe ad avere un evento rilevante.

Come dice Kaiser iniziate ad aggregarvi tra voi e cercate di ampliare il vostro giro.

Poi poco a poco da cosa nasce cosa.

Sciao

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 1 lug 2007, 22:10 

Grazie per gli auguri mib...difatti forse questo tip avrei dovuto aprirlo con un preludio diverso dicendo:" a.a.a cercasi gente in campania o qui al sud per creare una lega..looool."
Forza ragazzi del sud andiamo!!! diamo vita a questa lega!!!

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 1 lug 2007, 22:11 

e grazie anke a voi Kaiser e Stinfo...io veramente vorrei giocare sempre ma quando qui si cerca di fare un torneo e la gente dice :" se piove vengo(looool è vero vi giuro) bhe pensate voi un po ke sconforto ke ho..

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 1 lug 2007, 22:21 
Full Organizer

Non ti scoraggiare, la buona volontà mi sembra tu ce l'abbia quindi spero di vedere presto una lega ad avellino.

Sciao

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 1 lug 2007, 22:25 

beh, da me in sicilia è appena nata una lega che mette p9 in palio ad ogni torneo, e l'affluenza media è di una trentina di giocatori, spesso e volentieri anche di più.

Referenze: Ilberna, Luke Chiavry, Gadda, Ultimo, Merlino666, erchamion, R10, Gnafete, Partizan, iso85, SUGHETTO, Comicscorner, Mr.Anderson, *Worldgorger*, tebaldo, Serio, berserk79, frengus, Luigarz, maxpower0401, Devil89, =sinkhole, Robbe, megrim78...
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Perchè Magic si è fermato a Roma??
MessaggioInviato: lun 2 lug 2007, 0:01 

Deus_ex ha scritto:
piccolo OT:
Props:
- a me e Yurop ke entriamo nel mondo della spoiler clap clap :)
- ad Alvin ke torna a giocare
- a Safarà il nostro negozio megafornito!!! clap clap
Slops:
- A kaiser ke droppa alla lrp looooool ahahahaha ciau fulviè
Ovviamente uno sciau generale a te!!!!

Datemi un pò di tempo per riprendere le figurine Bbelle e per adattarmi al nuovo field e torno a sgrassarvi tutti !!! XD

In ogni caso sarebbe stupendo creare una lega al sud, e credo che possa essere fondamentalmente una grande svolta per il T1 in quanto il bacino d'utenza è enorme ! Un pò di impegno, qualche contatto, l'appoggio di qualcuno "leggermente" più Big e ce la si può fare ! Un pò di impegno su !
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 lug 2007, 0:21 

Io sono calabrese e al massimo gioco contro uno specchio...
Ho provato in più modi a fondare una lega al sud [addirittura, magict1sud.forumfree.org, forum che ormai è andato...], ma non siamo mai riusciti a realizzare qualcosa di concreto.
Ho chiesto già a Siral e a Yuri, pugliesi e disponibili con qualche amico, e ora stiamo organizzando io e Merlino666 qualcosa Eternal qui al sud.
Più che felice di fondare una lega qui al sud, soprattutto per noi giocatori di Magic calabrifornesi, che dobbiamo spostarci anche per fare i regionali, ma queste sono altre storie. Felicissimo di creare una lega Eternal [occhio al Legacy, eh!], contattatemi anche su Msn.

A proposito, chi è del sud? Precisamente, di dove siete?
Io Calabria - Cosenza.

Immagine
pdL ha scritto:
- shaman - sarai anche iL maLe ma io sono iL peggio. sexy.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 lug 2007, 1:39 

io ( Deus_ex) Avellino
Yurop ( avellino)
Alvin (alvin)
Marquez (avellino)
Lyuco(avellino)----->scusa lukè nn so kome si scrive
E poi ci sono No_Name e altre 4 persone kn mazzzi belli ke giocano attivamente...sempre qui ad avellino...Bhe sunshine io sarei super contento di creare una lega sud ke almeno una volta al mese organizza tornei...ad esempio una volta qua..una volta in puglia un altra volta da te...capisci..almeno ci iniziamo a far conoscere anke nel campo dv i Big dominano....

ImmagineImmagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 9   [ 122 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo