Salve a tutti ragazzi del foro!!!!
Mi scuso con i mod se ho sbaagliato qualcosa ma è il mio primo topic che apro...quindi traete voi le conclusioni...
Allora gia dal titolo potete evincere che il mio topic riguardala situazione del gioco di figurine qui al sud...mi credete?? da quando gioco.... nn ho mai sentito di un grande evento organizzato al sud oppure di qualke torneuccio con piu di 18 partecipantei...
A me dispiace molto perchè mi piacerebbe andare al Lucca Comix&Games e agli altri tornei organizzati...ma oltre ai km immensi ke dovrei fare con il treno ci si mettono anche vari problemi come il posto dove dormire e il mangiare...vabbe ma al di la dei soldi il punto nn è questo...Mi kiedevo nel mio sub-conscio se si potesse organizzare qui al sud un qualkosa....per esempio qui ad avellino organizziamo un torneo alla settimana con almeno 15 giocatori...ho sentito ke ci sono anke altri bacini di utenza oltre alla campania qui al sud.
Io vorrei sapere se per caso si organizzasse un mega evento qui al sud voi immortali ke giocate nelle fantomatiche e spettacolari leghe....sareste disposti per una volta a percorrere 500-600 km per venire giu al sud?? Inoltre il mio appello consiste nell' invogliare i giocatori di t1 del sud a costituire una lega...io sarei disposto a smuovermi da nord a sud pur di giocare a magic...ma visto ke esistono tal, t1t, vip e altre leghe...qui al sud vi va di creare una lega??? Ad esempio anche con un nome divertente come vsd( vintage sud league( da nn confondere cn lsd lol

))
Non so ragazzi chiedo anche scusa per il mio sfogo ma a me magic piace e la cosa ke mi piace di piu ad un torneo nn è vincere a tutti i costi bensi divertirmi durante il viaggio e playtestare il giorno prima e, al torneo conoscere nuove persone e ragazzi di tutta italia...
Dai ragazzi forza muoviamoci qui al sud...diamo una voce anke io!!!
Un saluto a tutti da parte di Deus_ex from the dark side of Avellino( nientemeno!!!?
piccolo OT:
Props:
- a me e Yurop ke entriamo nel mondo della spoiler clap clap
- ad Alvin ke torna a giocare
- a Safarà il nostro negozio megafornito!!! clap clap
Slops:
- A kaiser ke droppa alla lrp looooool ahahahaha ciau fulviè
Ovviamente uno sciau generale a te!!!!