Oggi è dom 17 mag 2026, 13:04

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 2   [ 20 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Spaghetti Mafia e Mandolino
MessaggioInviato: sab 19 lug 2008, 22:58 

Nickname Cockatrice: comeback
E' possibile dover fare sempre le solite figure di merda?

http://cgi.ebay.it/MTG-MAGIC-Sol-Ring-Anello-Solare-FOIL-DCI-SIGNED-NM_W0QQitemZ110269975305QQihZ001QQcategoryZ8666QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
"Le carte sono in condizioni eccellenti e se seriamente interessati posso mandarvi scan con macchina fotorafica maggiormente dettagliati per quanto possibile così da poter vedere le reali condizioni delle carte."

Grazie ma basta sta merda per capire quanto è vera la firma! X-D

...poi ci lamentiamo quando i crucchi ci danno appellativi strani e ci indicano come poco di buono ma qua siamo proprio caduti in basso!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 20 lug 2008, 3:53 

Scusa ma sinceramente non vedo proprio dove sia il problema.
Io non mi intendo di firme, ma se è falsa chi è interessato guarderà la foto e valuterà se sarà il caso di offrire oppure no.

L'asta è sua, il rischio è suo.

Magari quella carta l'ha comprata già firmata, l'ha pagata una fischiata e ora prova a rivenderla, o magari sono solo affari suoi.

Non vedo proprio l'utilità di questo topic, ma solo l'occasione di sparlare gratuitamente di un utente di questo forum: fede91.

Pinguini Dream Team
Immagine
La Contea
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 20 lug 2008, 11:04 

L'utente sono io ma scusa: dove sta il problema?

Cita:
"Le carte sono in condizioni eccellenti e se seriamente interessati posso mandarvi scan con macchina fotorafica maggiormente dettagliati per quanto possibile così da poter vedere le reali condizioni delle carte."

"Non mi pare di aver detto nulla di male

O forse era meglio dire:

"La firma non è assolutamente vera, quindi state offrendo per una carta firmata da uno a caso e non so nemmeno chi sia."

Aggiungo anche che la carta la sto vendendo per conto di mio fratello che smette di giocare e ha 11 anni.

Qualcuno ti ha obbligato ad offrire?
Qualcuno ti ha obbligato a comprarla?

Se non erro, anche un utente noto come partizan in passato vendette un demoniaco firmato non da l'autore, ma ciò è un reato? La cosa sarebbe forse diversa se l'avesse firmata lui stesso per poi rivenderla a un prezzo superiore magari, ma non è di questo che stiamo parlando, è solo per fare un'altro esempio pratico.

Immagine
Jon Finkel ha scritto:
"There is the optimal best play, and everything else, which is a mistake."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 20 lug 2008, 11:12 

Black Magic ha scritto:
Io non mi intendo di firme, ma se è falsa chi è interessato guarderà la foto e valuterà se sarà il caso di offrire oppure no.

Ok quindi è corretto vendere i cellulari di legno, l'interessato valuterà se sarà il caso di acquistare il pacco o no... ottima filosofia!
Black Magic ha scritto:
L'asta è sua, il rischio è suo..

La parte di merda si fa tutti...
Black Magic ha scritto:
Magari quella carta l'ha comprata già firmata, l'ha pagata una fischiata e ora prova a rivenderla, o magari sono solo affari suoi.

Quindi se ti vendono una carta falsa è corretto provare a rivenderla...
Black Magic ha scritto:
Non vedo proprio l'utilità di questo topic, ma solo l'occasione di sparlare gratuitamente di un utente di questo forum: fede91.

1) non lo conosco, non me ne frega niente di sparlare di qualcuno che non conosco e se avessi problemi parlerei direttamente a lui... potrebbe esserci un'altro Federico del 91 che vende carte su ebay!
2) su questo forum abbiamo più volte commentato l'autenticità delle firme di Tedin, se vuoi essere un seller informati su quello che stai realmente vendendo!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 20 lug 2008, 11:17 

Dato che purtroppo questo topic avrà vita breve...mi sento di spezzare una lancia in favore di ComeBack, hai decisamente fatto bene ad aprirlo!

E con questo non voglio dare a fede91 del ladro, ma per favore se smettessimo di fare certe figure in giro per la terra, poi ci lamenteremmo molto meno dei commenti che danno su di noi i giotatori dall'estero (valencia e annecy anyone?)

Bravo ComeBack!

JudeBass ha scritto:
apparte che [card]careful study[/card] è istant, non sorcery

e stavolta aveva ANCHE linkato la carta...^^
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 20 lug 2008, 11:18 

NON SPARARE STRONZATE PER FAVORE.

La carta è mia, ergo faccio quello che mi pare. Mio fratello l'ha comprata inconsapevole del fatto che la firma è falsa, quindi cosa avrebbe dovuto fare dopo che ne è venuto a conoscenza? Buttarla via forse?

Di sicuro la carta perde il suo valore collezionistico, ma ciò la rende inutilizzabile o invendibile?

Immagine
Jon Finkel ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 20 lug 2008, 11:22 

certo ke se tutti ragionassero come te fede91..io ho preso la fregatura e poi devo rivenderla ad altri facendo anke una figura di merda su ebay ke vedono da tutto il mondo!!
ma per favore hai preso l inculata di comprare quella carta e ora re la tieni... o almeno scrivici ke la firma è falsa!!
tanto te la comprerebbero solo i noob quindi tanto vale venderla a qualke noob ma nn su ebay..

ciao
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 20 lug 2008, 11:24 

LOL
io smetto di dire idiozie e tu di vendere muffa ok ^_^ ??

e smettila di fare quello in buona fede, perchè se sapevi che la firma di quella carta era falsa non mettevi SIGNED grosso come una casa nel titolo dell'asta...
certo che puoi vendere una carta firmata da altri ma spacciandola per una con la firma di tedin equivale a vendere orologi con scritto rolex ma made in china su un tappeto in spiaggia...e ci fa fare a tutti noi italiani quella figura.

JudeBass ha scritto:
apparte che [card]careful study[/card] è istant, non sorcery

e stavolta aveva ANCHE linkato la carta...^^
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 20 lug 2008, 11:27 

fede91 ha scritto:
La carta è mia, ergo faccio quello che mi pare.

Certamente, in ogni caso la community italiana, grazie al tuo comportamento, sta sicuramente facendo una bella figura...

fede91 ha scritto:
Mio fratello l'ha comprata inconsapevole del fatto che la firma è falsa, quindi cosa avrebbe dovuto fare dopo che ne è venuto a conoscenza? Buttarla via forse? Di sicuro la carta perde il suo valore collezionistico, ma ciò la rende inutilizzabile o invendibile?

Cerchiamo di essere adulti... STAI VOLUTAMENTE OMETTENDO UN PARTICOLARE NON INDIFFERENTE PER RENDERE PIU' APPETTIBILE L'ASTA SPERANDO CHE ALTRI, INCONSAPEVOLMENTE COSI' COME E' SUCCESSO A TUO FRATELLO, SI PRENDANO IL PACCO! HAI OLTRETTUTO INDICATO NEL TITOLO DELL'ASTA LA PAROLA "SIGNED" AFFINCHE' RISULTI COME OGGETTO DELLA RICERCA DI CHI COLLEZIONA/CERCA CARTE FIRMATE.

Se avessi voluto fare le cose in modo corretto avresti potuto scrivere qcs come: purtroppo la firma non è quella dell'autore ma è arrivata nelle mie mani in questo stato, la carta è cmq giocabile in quanto originale!

Questo lo avresti saputo scrivere anche tu.. è solo più facile non farlo!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 20 lug 2008, 11:32 

voi fate presto a parlare, ma del resto la carta non è vostra e voi non ci rimettete niente.

Io non credo proprio mi METTERE IN RIDICOLO L'ITALIA vendendo semplicemente una carta non firmata dall'autore lol

Continuate pure a farvi i vostri viaggi mentali. Ciao

Immagine
Jon Finkel ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 20 lug 2008, 11:34 

no quello ke si vuol dire è ke per essere un po piu onesto potevi scriverci..
ke la firma nn era quella originale!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 20 lug 2008, 11:46 

Il discorso che viene fatto nel post iniziale è puramente basato sull'inclinamento collezionistico, cioè per esempio un collezionista/amante delle carte belle nn comprerebbe mai un sol ring in qst condizioni e in generale vedere una firma del genere mi fa rabbrividire; personalmente dico che nn comprerei un sol ring foil dci in qnt lo trovo da barbone pezzente (tipo beta o alpha no?? :-p).

Non credo che se l'utente x vende qst carta allora poi il pollo in questione inizia a insultare tutta la community, ancora meno credo che un americano compri qst sol ring e inizi a spargere merda su Themanadrain, o francese, tedesco o chi volete voi; credo anzi che se uno si accorge della cazzata si sta zitto altrimenti lo mandano tutti in culo.lol

Alla fine ha messo in vendita una carta che nn usa più, basta è andata così, chi gliela compra è un pollo.

P.S. Comeback puoi togliere il link, vedere qst carte di merda prima di pranzo mi toglie l'appetito :-D :-D :-D

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 20 lug 2008, 12:00 

Minchia,vi state tirando una questione con un ragazzino che quando noi si è cominciato a giocare alle figurine era ancora nelle palle di suo padre!!!Ha preso una sola vabbe', puo'capitare a tutti lasciatelo in pace che s'arrabbia :-D ....................cmq che schifo di firma!! lol

Immagine Immagine
Discutere con un idiota è una perdita di tempo
Ti abbasseresti al suo livello
e lui vincerebbe per esperienza!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 20 lug 2008, 12:04 

certo che però vedere il propietario di una carta falsa fare la voce grossa con chi l'ha sgamato è paradossale.

dire che un collezionista non la comprerebbe mai non giustifica,peggio ancora dire che si vergognerebbe tanto da non dirlo nel propio forum x paura di essere preso in giro.

ci sono pure i collezionisti che magari hanno iniziato a comprare da poco carte signed e magari non hanno ancora l'occhio giusto e cascano su aste del genere.

oppure un giocatore che solitamente non colleziona ma gli viene voglia di prenderla x piacere personale.

l'asta mira propio a queste persone che sono inesperte.

una truffa e' una truffa,e' sempre e cmq un asta falsa rispetto ai dati descritti.

io stesso cerco di non comprare da italiani che non conosco,xchè mediamente meno affidabili di un qualunque privato all'estero.

la segnalazione fatta in questo post ci ricorda che chi non si fida dei privati italiani spesso purtroppo fa bene......
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 20 lug 2008, 12:39 

la carta è autentica? si
la carta è firmata? si

la firma è autentica? in questo caso sembra di no , palesemente ... ma in alcuni casi il limite tra il vero ed il falso è troppo sottile per imputare una colpa al venditore.

La carta infatti viene venduta come firmata , non si parla di un certificato di autenticità della firma in allegato , quindi perchè prendersela con fede?

Immagine

Estimatore di "2Colpi + Top"
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 2   [ 20 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo