Oggi è mar 23 giu 2026, 18:49


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 5 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Giocatori a Verbania e dintorni
MessaggioInviato: sab 7 feb 2009, 15:40 
Avatar utente

Iscritto il: mer 13 giu 2007, 21:27
Messaggi: 52
Località: Amsterdam (NL)
Ciao!

Nei prossimi mesi per motivi lavorativi sarò a Verbania, e volevo sapere se c'è qualcuno che gioca Legacy o T1 e dove, in modo da potermi aggregare per del sano test (lavoro permettendo). Sono disposto anche a farmi un pò di strada visto che sono automunito.

Ciao!

Konx.


Immagine
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 feb 2009, 15:43 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 8:23
Messaggi: 505
Località: Milano
Prova a contattare Buzz oppure Sughetto qui sul forum.


http://www.youtube.com/watch?v=H2Kv8_7WScI
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 feb 2009, 16:00 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 0:23
Messaggi: 1626
Località: Dalle viscere dell'inferno
ciao! purtroppo a verbania c'era solo l'avalon che ha chiuso l'hanno scorso... altro non c'e' nulla ahime'.


EDIT BY Wolf: scusa...quand'è che l'hanno chiuso?


Vendo
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 feb 2009, 10:21 
Avatar utente

Iscritto il: dom 3 giu 2007, 22:06
Messaggi: 760
col caro Buzz anche io ho ancora un conto aperto.

Se vengo giù la prossima volta ti do un colpo di tel prima e porto giù un po di cavolate :), forse in marzo


Vincitore D- Day 2012 and Pimpitationals Ovino5 2010
Top8: BOM5 and OvinoSex

http://beam.to/shivandragon

Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 feb 2009, 20:12 
Avatar utente

Iscritto il: mar 26 feb 2008, 18:50
Messaggi: 203
C'è un discreto gruppetto a borgomanero (5 o 6 persone al massimo me compreso) che però non si ritrova MAI a giocare.
Se fai un po' di pressione potrebbe essere la volta buona che ci si trova per testare...


Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 5 messaggi ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010