Oggi è gio 16 apr 2026, 0:29

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 4 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Eternal Witness
MessaggioInviato: lun 2 lug 2007, 16:40 

Anzichè studiare x l'ultimo esame pongo questa domanda da token...che però mi passa nel cervello da un paio di settimane.

In pratica stavo giocando contro uno che ad un certo punto casta [card]Eternal Witness[/card]...io gli dico ok...lui si prende tra le mani il cimitero e si ripiglia una carta senza farmela vedere!

E' giusto o sbagliato non mostrare la carta che si ripiglia tramite l'abilità della Witness?

Grazie

"Get away from her,you bitch!",Ellen Ripley.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 lug 2007, 16:52 
Lich Overlord

Nickname Cockatrice: Malhavoc
Deve mostrartela anche solo che per il semplice fatto che quando triggera deve dichiarare il target subito, non in risoluzione (metti che tu volessi farci un bell'extirpate sopra per annullarne l'effetto...), quindi mentre è in pila l'abilità tu sai qual'è il bersaglio.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 lug 2007, 17:02 
A Wizard of Earthsea

Return target card.

In ogni caso il cimitero è una zona pubblica, per cui non potrai mai non essere testimone dei cambiamenti che avvengono al suo interno - per cui anche se dicesse "return a card" senza menzionare target, puoi essere informato su quale carta abbia preso.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 lug 2007, 17:35 

Cita:
Deve mostrartela anche solo che per il semplice fatto che quando triggera deve dichiarare il target subito, non in risoluzione (metti che tu volessi farci un bell'extirpate sopra per annullarne l'effetto...), quindi mentre è in pila l'abilità tu sai qual'è il bersaglio.

Cita:
Return target card.

E' quello che ho tentato di spiegargli anch'io...ma lui no no no...un altro che assisteva al match ha tirato fuori una storia di un'errata della witness...io ero sicuro di quello che dicevo però vista l'insistenza di tali individui ho pensato di lasciar correre...poi ho vinto cmq!!!

Cmq mi sembrava palese che fosse come dite voi:Witness entra in gioco...trigghera la sua abilità...il controllore deve dichiarare il target dell'abilità--->deve dire "voglio prendere questa"!

Grazie per avermi risolto il dubbio!

"Get away from her,you bitch!",Ellen Ripley.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 4 messaggi ]