Drakoo ha scritto:
Sunshine-128 ha scritto:
rteyu ha scritto:
In pratica con Gifts si possono prendere anche solo due carte con nome diverso che tra l'altro finisco direttamente in mano!?!?
Credo che tu debba scegliere, tra le prime 4 carte, fino a 4 carte che non hanno lo stesso nome.
No, come ha già scritto giustamente kalle, quando cerchi nel tuo mazzo per tot carte non sei tenuto a prenderne tot, puoi prenderne anche meno o 0. Per esempio faccio tutore e non prendo niente, fetch e non prendo niente, ecc. Allo stesso modo con gift, se nelle prime 4 hanno tutti nomi diversi non sei tenuto a prenderle tutte, non è una zona pubblica.
Per rispondere a rteyu, credo tu non abbia mai visto gift lol, il testo postato è errato, quello giusto dice:
Cita:
Search your library for four cards with different names and reveal them. Target opponent chooses two of those cards. Put the chosen cards into your graveyard and the rest into your hand. Then shuffle your library.
Quindi se scegli 2 carte, l'altro le sceglierà per mettertele nel cimitero e non prenderai niente in mano.
Gifts di grazia l'ho già visto, è solo che ho letto il testo postato più su, senza andare a confermare l'esattezza, pensavo fosse stato postato corretto.
In pratica per avere una carta in mano devo prendere tre carte, due carte in mano prendere quattro carte, come solito succede...
Una piccola nota: con il reclaim e la regrowt e tutte le carte in genere che fanno prendere carte dal cimitero, oltre a dovere render nota la carta perchè si tratta di una zona pubblica, bisogna far dell'altro?La carta posso non prenderla?
Thanks!