Oggi è gio 16 apr 2026, 0:29

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 5 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Imp's Mischief Vs. Disintegrate
MessaggioInviato: sab 7 lug 2007, 14:02 

Sò che è una domanda da niubbi ma...

Imp's Mischief
1B (2), Instant
Change the target of target spell with a single target. You lose life equal to that spell's converted mana cost.
":Po the innocent pay for the crimes of the guilty? Of course they do. That's the fate of the weak." —Nicol Bolas
Illus. Thomas M. Baxa

Disintegrate
XR (1), Sorcery
Disintegrate deals X damage to target creature or player. That creature can't be regenerated this turn. If the creature would be put into a graveyard this turn, remove it from the game instead.
Illus. Anson Maddocks

Se io cambio il bersaglio della disintegrazione da me a l'opponent di una disintegrazione pagata 21, perdo solo 1 o 21 per imp's mischief? Inoltre, se dovessi perdere 21, se io cambio il bersaglio di una disintegrazione da 21 (1r + 20x) che mi sarebbe mortale (entrambe i giocatori a 20) chi muore prima? Io per la perdita di punti vita o lui per la disintegrazione?

Grazie anticipatamente. :)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Imp's Mischief Vs. Disintegrate
MessaggioInviato: sab 7 lug 2007, 14:05 
Capo Pallino

masterdevil ha scritto:
Se io cambio il bersaglio della disintegrazione da me a l'opponent di una disintegrazione pagata 21, perdo solo 1 o 21 per imp's mischief?

Il valore di X mentre una spell è in pila è pari al valore assegnatogli durante la dichiarazione della magia.
Quindi Disintegrate fintanto che è in pila avrà un costo di mana convertito pari a 21.

masterdevil ha scritto:
Inoltre, se dovessi perdere 21, se io cambio il bersaglio di una disintegrazione da 21 (1r + 20x) che mi sarebbe mortale (entrambe i giocatori a 20) chi muore prima? Io per la perdita di punti vita o lui per la disintegrazione?

Prima si risolve il mischief: si cambia il bersaglio e tu perdi 21 vite.
Prima di risolvere il disintegrate si controllano gli state based effects e tu perdi la partita.

Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 lug 2007, 14:27 

Se invece, io copio con imp's mischief un tendrills of corruption che bersaglia una mia creatura, e lo rimbalzo sulla sua creatura, i danni ed il guadagno di PV. corrispondono alle paludi controllate dall'opponent o alle mie paludi?

Tendrils of Corruption
3B (4), Instant
Tendrils of Corruption deals X damage to target creature and you gain X life, where X is the number of Swamps you control.
"Even swamps need sustenance. We will give it to them, and in turn, they will sustain us." —Ezrith, druid of the Dark Hours
Illus. Mike Dringenberg

Grazie ancora, kalle sei tutti noi!!! ^_^ ^_^ ^_^

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 lug 2007, 14:38 

masterdevil ha scritto:
corrispondono alle paludi controllate dall'opponent o alle mie paludi?

Tendrils of Corruption
3B (4), Instant
Tendrils of Corruption deals X damage to target creature and you gain X life, where X is the number of Swamps you control.

You è il controllore della magia, in questo caso il tuo avversario che la ha giocata (tu hai cambiato solo il bersaglio, non hai preso il controllo)

quindi la creatura bersaglio prende X danni, pari al numero di paludi del tuo avversario, e il tuo avversario guadagna X punti vita

Immagine
Immagine
Immagine
Murtas Daniele
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 lug 2007, 14:47 

Quindi non guadagno neanche vite? ma che carta schifosa sta imp' mischief...

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 5 messaggi ]