Orissander ha scritto:
Ragazzi fa caldissimo ma voglio porvi 2 domande riguardanti queste carte, quindi la testa friggera' piu' del solito:
1)se l'opponent casta [card]nuova crescita[/card] deve dichiarare il target? perche' se lo dichiara io con un [card]goblin welder[/card] posso spostargli l'artefatto dichiarato con uno presente in gioco ad esempio...
2) se ho in gioco canna fumaria con 1 segnalino (o anche con zero al mantenimento cmq lo posso mettere prima) e ho tangle wire con zero segnalini su, posso sacrificarlo di tangle wire PRIMA che si sacrifichi da solo perche' non ha segnalini in modo da pagare la canna?
grazie per le eventuali risp!

1) si, deve dichiarare il target, poi anche fare il giochino con welder ma non mi sembra sta genialata!
2)Sei te che controlli canna e cavo quindi sei te che decidi come impilare le abilità, ergo fai risolvere prima canna per poi sacrificare cavo.
Pero canna deve avere già x segnalini altrimenti non è come dici te, cioè non puoi mettere un segnalino e sacrificare altrimenti canna non sarebbe così forte.

Toscani il vostro attacco globale è stato qualcosa di epico, scusate se non mi sono sacrificato anche io, ma sono arrivato tardi!
Horsy ha scritto:
Se anche tu quando peschi chiusura ti comporti come un Looney Tunes.