Oggi è lun 11 mag 2026, 16:25

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 3 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Oath e patto blu
MessaggioInviato: gio 6 ago 2009, 21:29 

ciao a tutti vorrei sapere se ho in gioco un [card]oath of druids[/card] e voglio counterizzare una spell dell'opponent con un [card]pact of negation[/card]nel mio mantenimento dovendo attivare oath e sapendo di avere platinum angel nel mazzo posso fare in modo di far triggerare prima l'oath per mettere l'angelone in gioco e poi l'effetto del patto o no ?

comunque che ci posso fare se alle poste ogni tanto finiscono le raccomandate?????
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 ago 2009, 21:41 

certo che puoi. Poichè sei tu il possessore sia di oath che del patto,puoi scegliere come impilare le abilità in modo che quando devi pagare il patto ci sia in campo l'angelo di platino. La cosa è semplice, impili il costo di patto e poi quello di oath....risolvendosi all'inverso l'oath mette in campo l'angelo e non paghi il patto.

Referenze:
Luigigarz,benderCIMO,paolo84,rteyu, mawmaw,Kaiser_soze,devsho,Guido79,7filo7, feanor86, buzz82, mattavell, Sismo, Onikirimaru, invokeprejudice, Nicola, akenathon,FORCE OF WILL,Iso_90,Giappone,Jiaozy,DarkNinjaTech,bartbrat,Ale.F,Albyno76
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Oath e patto blu
MessaggioInviato: ven 7 ago 2009, 2:32 
Capo Pallino

Lunarclaw ha scritto:
ciao a tutti vorrei sapere se ho in gioco un [card]oath of druids[/card] e voglio counterizzare una spell dell'opponent con un [card]pact of negation[/card]nel mio mantenimento dovendo attivare oath e sapendo di avere platinum angel nel mazzo posso fare in modo di far triggerare prima l'oath per mettere l'angelone in gioco e poi l'effetto del patto o no ?

Corretta la risposta di Moray.
Aggiungo solo che se giochi il patto nel tuo mantenimento (come mi pare di capire nonostante la punteggiatura :D), l'abilità del patto si innescherà all'inizio del tuo prossimo mantenimento, quindi nell'attuale fai pure tutto quello che vuoi e nel prossimo puoi mettere in pila l'innescata di oath e del patto nell'ordine che preferisci.

Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 3 messaggi ]