maremma pupazza che carta infame...
Cmq penso di si, il tendrils funziona in base al numero di magie giocate, quindi anche se al primo tendril non va, tipo se fai tendrils da 10 lui fa trappola e tu fai tendrils, penso venga fuori un tendrils da 12. Io lo gioco da poco, ma è piu facile che riesca a farlo da 10 con l'ultimo mana nero attinto in chissa che modo, piuttosto che mi avanzino 4 mana di cui 2 neri..
La mia domanda è: gioco ago spinale e nomino la trappola rompica(zzo)po, l'attivazione della carta è relativa allo 0, e si annulla questo effetto e quindi chi la gioca deve per forza pagare 4???
insomma, se non ho counter in mano come la levo sta rompifava

? giu di madonne e santini?
il discorso del fatto che costa 0 permette purtroppo di farla giocare a qualsiasi mazzo, io mi ci vedo un monoverde che mi sfrantuma il tendrils tanto cercato..
altra cosa:
GABRIELEMAGICO ha scritto:
un altro possibile utilizzo, è aspettare ke l'oppo giochi e risolva 3 magie, x usarla come counter singolo, ma su una spell importante, esempio:terra in gioco, gioca mox verde, mox blu, tinker... e allora tiri la trappola.. in questo caso non esigli 10000 spells ma cmq gli hai counterato ed esiliato a cc 0 un tinker ke brutta roba non è...[/url]
se non vado errato, non solo esili la tinker ma anche mox verde e mox blu? oppure siccome si risolvono escono dalla linea temporale, ed il senso del "
Exile any number of target spells" è solo relativo alle carte Storm?