Malhavoc ha scritto:
Fiala è solo un esempio.. mettiamo un esempio semplicissimo: terre multicolore in gioco.. prima pesco, vedo cos'è, prendo warning ma ora so cosa tappare per riuscire ad avere il mana corretto per castare quello spell.. ok che se uno lo fa spesso lo si legna, però questa politica mi pare non disincentivi -tutt'altro- il barare.
Aggiungo a quanto detto da DevilOfTheStorm.
Guarda che se riesci a convincere l'arbitro che tu giocando mononero con splash di blu per Ancestral e avendo in terra palude-palude-isola, avresti tappato le due paludi perchè speravi di pescare Ancestral...

KillerQueen ha scritto:
mah, secondo me il discorso del barare può essere agevolati da oppo troppo buoni(vedi me...

), io glielo ho fatto passare come un errore da nulla e non ho neppure pensato di chiamare il judge... Insomma, li non si tratta di convincere il judge ma l'oppo, imho...
alla fine capitano a tutti cose del genere, quindi c'è gente che non se la prende, a mio parere...
Proprio per questo si dovrebbe chiamare sempre un judge non appena si verifica un errore di gioco. Il judge è presente al torneo proprio per sistemare questi errori nel miglior modo possibile per entrambi i giocatori.
E fateci lavorà!