s8shock ha scritto:
Ho nel cimitero X [card]Bridge from Below[/card]. Il mio oppo ha [card]Engineered Plague[/card] settata su Illusion. Drago di turno,e come seconda carta drago una [card]Narcomoeba[/card],che succede? La narcomeba muore appena entrata in gioco come seconda carta dragata,e metto X pedine Zombie oppure entra in gioco contemporaneamente alla fine dell'effetto di dragare e poi va nel cimitero? In parole povere,drago 6 carte e fra qeste c'è una meba e un Bridge,mettiamo che io non abbia ancora Bridge nel cesso,metto la pedda o no?
l'abilità che mette ameba in gioco è INNESCATA.
Quindi entra in pila dopo che è terminata la dragata, vistoche l'ameba entra in risoluzione della triggered la risposta al tuo dubbio è di facile deduzione

s8shock ha scritto:
Another question:
Sempre x bridge nel cesso,blocco [card]Spellstutter Sprite[/card] dell'oppo con una mia Meba. Quante pedine metto,se ne metto?
in questo caso, essendo te il controllore del bridge e le due innescate partono insieme tu le impili come vuoi. ovviamente nella maniera a te più redditizia.
s8shock ha scritto:
E se gioco una [card]Cabal Therapy[/card] e lui in risposta me la countera con un [card]Cursecatcher[/card] che succede?
dipende in che punto sacrifica cursecatcher.
Se lo fa qui:
ability bridge
ability cursecatcher
cabal
bottom
metterai comodo i tuoi zombie. ma se lo fa qui
ability cursecatcher
ability bridge
cabal
bottom
il sacrificio di catcher farà innescare l'altra abilità di bridge che li rimuoverà, quando giungeremo all'abilità che mette gli zombie non ci sanno i ponti nel cimitero. Essendo richiesti in risoluzione, non metterai gli zombie
s8shock ha scritto:
E se il mio oppo gioca [card]Innocent Blood[/card] ed entrambi sacrifichiamo?
stessa risposta sulla cabal therapy
s8shock ha scritto:
Scusate per le domande idiote

prego, si figuri