Kalle ha scritto:
I due equipaggiamenti si innescano contemporaneamente, il loro controllore decide l'ordine in cui mettere in pila le due abilità.
Prima di risolverle, entrambe vanno messe in pila, quindi vanno scelti gli eventuali bersagli.
Quindi comunque impilerai le due abilità, dovrai scegliere la creatura da riprenderti in mano prima di risolvere qualunque cosa.
... scusa ma non sono convinto....ti faccio un altro esmpio che puo essere simile.....il mio oppo lancia una magia ed io in mano ho una branza ed una altra carta blu....io in rispostaccio branza ... e nelle tre carte trovo will , depongo le altre due uso la will con il sio costo addizione...e counterizzo.
in altre parole duranta la risoluzione faccio quakcosa alla pila...altro esempio e' la risoluzione di cavo e canna , se sono io il proprietario posso prima tappare e poi sacrificare lo stesso permanente, mentre se lo controlla il mio oppo magari mi obbliga prima a sacrificare e poi a tappare...diversamente spiega la differenza e dove e' l'inghippo