ecco a voi la carta (per chi non la conoscesse)
[card]brothers yamazaki[/card]
ora..
la carta è chiara:
se in gioco ci sono SOLO 2 permanenti chiamati fratelli yamazaki l'effetto leggendario svanisce--> ergo rimangono belli belli entrambi in gioco (figo no?

)
a migliorare le cose poi c'è anche una succosissima abilità secondaria che dice: ogni altro fratello yamazaki prende +2+2 e haste ---> 2 fratelli = 8 danni da haste (altro wow!

)
mi son detto..cavolo..devo trovare un modo per sfruttare questa stupida ma affascinante carta!
subito ho provato qualcosa di estremo su una base tipo accelerazione del belcher:
loto-loto-rito-song--cago fuori un mana da qualche parte e li butto giù entrambi di primo turno per 8 danni puliti puliti!
ma come in ogni cosa bisogna vedere anche i lati oscuri della faccenda:
anche se si riuscissa ad avere una mano "quasi" dipinta come quella..
come cavolo si fa se parte l'oppo?ci sarà sempra almeno un'altro permanente in gioco dalla sua parte del board..
inoltre..anche se si riuscisse a fare tutto quello che ho scritto e partire con i 2 già in gioco per 8 danni di primo turno,vuoi che l'oppo non giochi nulla??--> butta landa e PUF!! ci ritroviamo senza mano e senza permanenti
ora..di carte stupide ne eistono in magic ma son convinto che una soluzione a questa carta ci sia..sfido chiunque a suggerire un utilizzo sensato di questa carta!
a voi la sfida!