Oggi è lun 20 apr 2026, 3:47

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 2 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Domanda su penalità da assegnare
MessaggioInviato: lun 24 set 2007, 11:40 

ATTUALMENTE BANNATO
Situazione, io giocavo mindcensor stacks, opponent flash.

Turno 1:

Oppo isola e passa

Io gioco workshop, [card]trinisphere[/card] e passo.

Turno 2:

Oppo mi sembra altra isola e passa

Io gioco una cosa tipo mox nero e faccio vampirico senza ricordarmi della trini pagandolo 1, cerco nel mazzo prendo la carta, rimescolo e metto sopra.
Intanto l'oppo mi chiede se può andare, pesca e si accorge che il vampirico non poteva risolvere causa trinisfera.

Allora di comune accordo chiamiamo il judge, dopo un po' di domande assegna un doppio warning a me(warning per aver violato una regola del gioco e uno semplice) e all'oppo un warning per non aver controllato il regolare svolgimento del gioco, però il vampirico è considerato risolto.

La cosa che mi chiedo io, al judge avevo detto che era colpa mia per dimenticanza, non poteva dare warning o gameloss solo a me?

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Domanda su penalità da assegnare
MessaggioInviato: lun 24 set 2007, 11:58 

il corretto svolgimento della partita e la regolarità dello stato di gioco sono responsabilità dei giocatori, tutti e due.

Tu hai giocato mox e vampirico, hai violato 2 volte una regola (la trinisfera) e quindi warning per aver violato una regola (GRV)

il tuo avversario ha permesso che tu violassi una regola senza intervenire tempestivamente (si è accorto il turno dopo), quindi warning per non aver mantenuto lo stato di gioco legale

tutto naturalmente se non ci fossero intenzionalità.

Yawgmoth's Grill ha scritto:
La cosa che mi chiedo io, al judge avevo detto che era colpa mia per dimenticanza, non poteva dare warning o gameloss solo a me?

perché altrimenti tutti si ricorderebbero sempre troppo tardi che l'avversario ha fatto un errore, prendendo partite vinte per non esser stati attenti (nel migliore dei casi) o per aver nascosto volutamente un azione illegale (azione che ricade nel cheating)

Immagine
Immagine
Immagine
Murtas Daniele
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 2 messaggi ]