Oggi è dom 10 mag 2026, 17:49

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 3 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Due dubbi da risolvere
MessaggioInviato: lun 12 set 2011, 16:39 

Ciao a tutti, avrei due domande da proporvi:

1) Se gioco [card]Terminare[/card] su [card]Madre delle Rune[/card] e il mio avversario protegge da nero l'effetto di [card]Terminare[/card] si applica perchè è nera ma anche rossa oppure no?

2) Se gioco [card]Profondità Oscure[/card] con [card]Vampira Fattucchiera[/card] in gioco e il mio avversario usa [card]Wasteland[/card], posso spaccare [card]Vampira Fattucchiera[/card] per giocare il 20/20 oppure prima si applica l'effetto di [card]Wasteland[/card] e quindi [card]Profondità Oscure[/card] finisce al cimitero senza evocare l'avatar?

Grazie in anticipo,
Ravim

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 set 2011, 16:44 

La funzione "Cerca" mi ha dato
http://tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=95&highlight=madre+rune
e
http://tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=16737&highlight=dark+depths
in un tempo massimo di 10 secondi.

@Kalle: ovviamente una spiegazione completa sarebbe stata più ragionevole - e ti ringrazio come sempre della pazienza nel farlo -, ma volevo porre l'enfasi sul fatto che fossero dubbi risolti e ririsolti. Ho postato solo i primi link delle ricerche, conscio che ce ne fossero ben altri che sicuramente potevano spiegare meglio i dubbi. E' bello poter contare sulla vostra pazienza, ma spesso è bello anche leggere pagine di domande con titoli diversi. Perdonatemi la supponenza.

Diego C ha scritto:
anche se non contano come spell, puoi usare sia vocali che maiuscole, grazie.

Ultima modifica di zoten il lun 12 set 2011, 17:30, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 set 2011, 17:14 
Capo Pallino

Solo per completezza, dato che i link forniti (soprattutto il secondo) non spiegano il perchè:

1- Terminate è sia rossa che nera, quindi una creatura protetta dal nero (o dal rosso) non è un bersaglio valido.
2- In pila si risolve per prima l'ultimo oggetto. Quindi se prima il tuo avversario attiva Wasteland e tu in risposta attivi la fattucchiera, prima si risolverà quest'ultima innescando Dark Depths. Si risolverà prima questa abilità e solo alla fine quella di Wasteland che ha dovuto attendere un po' troppo tempo per poter essere utile.

Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 3 messaggi ]