Oggi è dom 17 mag 2026, 11:01

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 7 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Lastricato + smokestack. Dubbio
MessaggioInviato: lun 31 mar 2008, 13:58 

Ciao a tutti.
Volevo sapere come funziona [card]Smokestack[/card] e [card]Flagstone of Trokair[/card]

In gioco ho Smokestack caricata con 2 segnalini e una pianura e un lastricato di trokair.

Nel mio mantenimento risolvo canna e devo sacrificare 2 permanetti:
se io spacco lastricato di trokair posso sacrificare la pianura ke entra x il suo effetto o sono obbligato a sacrificare un altro permanente prima dell entrata della seconda pianura?

grazie mille a ki mi rispondera ^^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 mar 2008, 14:06 

I permanenti li sacrifichi contemporaneamente, e siccome la pianura presa con trokair entra in gioco quando ormai l'abilità di canna è risolta, non pui sacrificare a canna quella stessa pianura.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 apr 2008, 14:19 

Musashi84 ha scritto:
I permanenti li sacrifichi contemporaneamente, e siccome la pianura presa con trokair entra in gioco quando ormai l'abilità di canna è risolta, non pui sacrificare a canna quella stessa pianura.

Non saprei...se fosse così allora neanche il giochetto con l'occhiodivino funzionerebbe,immagino quindi che i permanenti non vadano mangiati tutti insieme ma uno alla volta per ogni segnalino....altrimenti non saprei spiegarmi il perchè con canna a 2 e occhiodivino si può mangiare la pedina messa dalla terra.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 apr 2008, 14:22 

Archaon ha scritto:
Musashi84 ha scritto:

Non saprei...se fosse così allora neanche il giochetto con l'occhiodivino funzionerebbe,immagino quindi che i permanenti non vadano mangiati tutti insieme ma uno alla volta per ogni segnalino....altrimenti non saprei spiegarmi il perchè con canna a 2 e occhiodivino si può mangiare la pedina messa dalla terra.

di occhiodivino puoi mangiare si la pedina messa a terra...ma quella del turno prima...nesssuna eccezione...di canna li sceglio contemporaneamente...l'innescata di canna è 1 sola...non una per segnalino

nedd ludd ha scritto:
"l'ottusità italiana". che è verissima. siamo ottusi. ma loro sono ciccioni demmerda.

01/06/08 ADDIO FLASH...MI MANCHERAI
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 apr 2008, 14:42 

Ah ok,grazie allora per avermi corretto :D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 apr 2008, 11:46 
che divide per zero

Archaon ha scritto:
Non saprei...

Piccola precisazione: sebbene possa capitare che ci sfugga qualche post, non è la norma ^_^

Se nessuno ha aggiunto nulla per dieci giorni, la risposta che è stata data è corretta - la sezione è letta da parecchi occhi vigili ed informati :)

Chiedete e vi sarà domandato

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 apr 2008, 13:47 

oracolo ha scritto:
Archaon ha scritto:
Non saprei...

Piccola precisazione: sebbene possa capitare che ci sfugga qualche post, non è la norma ^_^

Se nessuno ha aggiunto nulla per dieci giorni, la risposta che è stata data è corretta - la sezione è letta da parecchi occhi vigili ed informati :)

Aggiungo che rispondere con un "non saprei" vuol dire che non sei sicuro, e chi risponde dovrebbe esserlo al 100%, soprattutto per contraddire altri. Questo non vuol dire che una volta non si possa sbagliare, capita a tutti, ma già rispondere con insicurezza mette solo dubbi in più.

Gianluca Bonacchi
Immagine
Se un mio ruling ti ha aiutato, mettimi come referral su MagicCardMarket, apprezzerò :P
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 7 messaggi ]