krimine ha scritto:
cmq lascio la parola a Kall... ehm cioè al Judge che ne sa certo più di me e sarà quindi più preciso!
Posso provare a rispondere io ?

krimine ha scritto:
penso ci sia un pò di confusione con il Limited.. in Limited molti giocatori giocano sbustato e quindi carte foil possono essere riconoscibili per il diverso spessore etc, in questi casi o viene sostituita la carta o viene fatto imbustare il mazzo
il fatto di avere una sola, o più foil alle policy attuali non inficia la bontà o la regolarità del mazzo.
Ergo potete mettere zero, una, due, .... , cinquantotto, cinquantanove, sessanta, sessantuno, .... , novemilioniquattrocentoventitremilatrecentoventiquattro, ... , ecc foil
nel caso una carta risultasse riconoscibile da un controllo o da una richiesta ("Giuggggg!!!!! per favore mi controlli se la carta in cima al mio mazzo/mazzo dell'avversario è più ingobbata delle altre come mi sembra????"), deve essere prontamente sostituita (in caso di involontarietà) o deve essere riportata a casa (in caso di averla segnata volontariamente), come per tutte le infrazioni.
ma nel caso generare nessun numero di foil può significare nulla o portare a qualsiasi tipo di reazione da parte di un judge.
wasta ha scritto:
ma nulla toglie che le foil sono riconoscibili dallo spessore al tatto...
anche se fosse, già il secondo turno dopo che hai fatto l'analisi microscopica di tutte la certe per vedere se la tua bomba foil è sopra il mazzo nessuno ti nota e ti tiene d'occhio?