Riporto qui il dubbio nato nella discussione su shadowmore.
Sun-and-moon wheel
Enchantment - Aura
Enchant Player
Whenever a card would be put into the graveyard of enchanted player from anywhere the card is revealed and put onto the bottom of that players library.
Con questo incantesimino in gioco casto [card]Time walk[/card] che viene messo in fondo al mazzo.Passo ed entro nel turno di Walk.
In upkeep casto [card]Demonic Consultation[/card] nominando Time walk. Rimuovo tutto il mazzo dal gioco dato ke time walk è l'ultima carta, aggiungo walk alla mia mano e metto demonic consultation come ultima carta. Pesco demonic consultation e casto time walk ke diventerà l'unica carta del mazzo.Passo ed entro nel turno di walk.
Intuitivamente pescando sempre walk, ke ogni volta ke risolve tornerà nel mazzo, io avrò turni "infiniti". O, dato ke in magic infinito nn c'è, fino a che io nn avrò vinto con il mio [card]Girovago[/card] ke bitta.
La domanda è: ipotizzando ke il mio avversario mi abbia gabbato giocando [card]Orso Grizzly[/card] e che quindi io sia impossibilitato a vincere, come si conclude la partita dato ke io non perderò mai ma il mio avversario nn riceverà mai il turno???
@edit
Ovviamente la Mano tenuta era "isola Underground sea black lotus Sun-and-moon wheel Girovago Time Walk Demonic Consultation" e la giocata giusta è:
Black lotus Sun-and-moon wheel Underground Sea Girovago
Pesco Isola Isola Time walk
Upkeep Consulto Isola Time walk
la risposta ovviamente è "bel mazzo" ma anke "bel mazzo quello dell'oppo con gli orsi grizzly "
ivanhoe:
Ricordo che se una carta non è ancora uscita e il suo testo non è sicuro non vale la pena parlarne. Tra l'altro non ci sono ancora i ruling aggiornati.
la risposta cambia se sarà un effetto di sostituzione o una triggered (variabile stifle)