Oggi è sab 18 apr 2026, 3:11

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 33 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Info su premi Team
MessaggioInviato: mar 12 nov 2013, 16:22 
Full Organizer

Shane Vendrell ha scritto:
Beh, il discorso "faccio come mi pare" non sta ne in cielo ne in terra anche perché mi devi dire chi è che brama ad un game loss con squalifica in top! :'| Inoltre dubito che allo SCG ci fosse un discorso analogo con team e premi team quindi c'entra ben poco. Non pensavo di doverlo spiegare e di scrivere abbastanza cristallinamente ma, per i pignoli che tra le righe voglion legger male, intendevo dire che, se mi ricapita la situazione "IDENTICA", al prossimo giro mi prendo un caffè e mi fumo una sigaretta e attendo lo, torno a dirlo, strameritato premio team. Tutto qua; senza voler trassare, abusare, approfittarsi, ritardare ecc ecc. Così non c'è puntino sulla i che manchi! :o

Non sapevo fossero i giocatori che decidono quando sedersi al tavolo per giocare i top8....mi sa che se fai come dici tu vinci una o due penalità per Tardiness :D

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 12 nov 2013, 16:27 
Magic Judge

Shane Vendrell ha scritto:
Beh, il discorso "faccio come mi pare" non sta ne in cielo ne in terra anche perché mi devi dire chi è che brama ad un game loss con squalifica in top! :'| Inoltre dubito che allo SCG ci fosse un discorso analogo con team e premi team quindi c'entra ben poco. Non pensavo di doverlo spiegare e di scrivere abbastanza cristallinamente ma, per i pignoli che tra le righe voglion legger male, intendevo dire che, se mi ricapita la situazione "IDENTICA", al prossimo giro mi prendo un caffè e mi fumo una sigaretta e attendo lo, torno a dirlo, strameritato premio team. Tutto qua; senza voler trassare, abusare, approfittarsi, ritardare ecc ecc. Così non c'è puntino sulla i che manchi! :o

Visto che stiamo a mettere i puntini sulle 'i' e sulle 'j', mi esprimo anch'io chiaramente per tutti:

Un giocatore che viene squalificato (NB: una squalifica ti rimuove immediatamente dal torneo, non è un Game Loss) ha compromesso non solo la partita in cui ha commesso l'infrazione, ma il suo intero torneo e può avere ripercussioni sulla sua reputazione e anche su quella del suo team.

Non c'è alcuna differenza fra premio top e premio team, i premi sono premi. Che siano meritati o meno dopo che un giocatore è stato squalificato, per quanto ho appena scritto in grassetto sopra, può essere giudicato diversamente da persona a persona (che sia judge, giocatore, organizzatore o spettatore). Per il tuo ragionamento, un TO può invece dire "io aspetto a dare i premi team finché tutto il team non è fuori dal torneo, così evito di avere problemi se fanno qualche pastrocchio". E può farlo, perché i premi li dà lui quando e come vuole.

A parte questo, per favore, non fatevi squalificare. Se non sapete se una cosa si può fare o no, consultatevi con il judge in privato. Non è vero che noi judge non aspettiamo altro che squalificare la gente, è una brutta cosa che rovina tutto il torneo.

Donato Del Giudice
Immagine
Leggete Cranial Insertion in italiano!
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 12 nov 2013, 16:32 
A Wizard of Earthsea

Ultimo appunto: il premio Team e' un riconoscimento [relativamente] simbolico, il cui fine e' quello di spronare i membri dei team in lizza per vincere il medesimo a giocare, anche se essi non sono in piu' in grado di fare Top8. Anche perche' se lo vinci molto probabilmente sei appunto in Top8 e ti giochi premi piu' consistenti.

Ergo inutile menarla troppo per una Jitte - dei judge / organizzatori hanno gia' spiegato in maniera abbastanza precisa e ragionevole la questione.

Immagine Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 33 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3