Oggi è mer 7 ott 2026, 2:16

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 38 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 feb 2009, 22:45 
Capo Pallino

Io non posso/voglio insegnarvi a barare. :D
Vi basti sapere che è possibile farlo, quindi state attenti a quello che fa il vostro avversario con il suo mazzo e mischiate sempre dopo sue manipolazioni.

Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 feb 2009, 0:14 

Ho visto che alcuni invece di giocare le carte originali le proxano. per evitare che l'avversario le distrugga mentre mischiano e comunque le mostrano nei raccoglitori.
Sul fatto del barare, vi siete mai chisto perchè " a lui la combo esce sempre di primo e il mio mazzo identico pare abbia altre carte?".
A quanto pare si! si riesce a pilotare anche se non l'alzata almeno qualche carta da volere in mano di primo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 feb 2009, 0:52 

Enigma ha scritto:
Ho visto che alcuni invece di giocare le carte originali le proxano. per evitare che l'avversario le distrugga mentre mischiano e comunque le mostrano nei raccoglitori.
Sul fatto del barare, vi siete mai chisto perchè " a lui la combo esce sempre di primo e il mio mazzo identico pare abbia altre carte?".
A quanto pare si! si riesce a pilotare anche se non l'alzata almeno qualche carta da volere in mano di primo.

LOL forse nel 94 lo facevano fare, adesso giocar proxy e far vedere le carte nel raccoglitore non si può proprio fare; un tempo se non erro era concesso al judge di proxare un eventuale carta foil nei limited ma anche questa evenienza è stata eliminata... si posson giocar proxy solo con MWS :D

sul vincolar la tagliata 7/8 di tutti i top otto d'italia(e penso del mondo) sanno a livello teorico come si fa :'|

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 feb 2009, 1:15 

Kalle ha scritto:
Brevemente, una singola alzata può essere "pilotata" (ossia ti faccio tagliare dove voglio io) e non "spezza" assolutamente eventuali pattern che ho creato.

Ma se all'inizio del match ho già randomizzato il mazzo al mio avversario come fa questi a mettersi le carte in sequenza durante il match in corso?

http://www.youtube.com/watch?v=H2Kv8_7WScI
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 feb 2009, 1:17 
Organizer

Kalle ha scritto:
Io non posso/voglio insegnarvi a barare. :D
Vi basti sapere che è possibile farlo, quindi state attenti a quello che fa il vostro avversario con il suo mazzo e mischiate sempre dopo sue manipolazioni.

non è che devi insegnarci a barare ma puoi spiegarci a riconoscere la gente che sta trassando.....

ImmagineImmagine
samuraidavid ha scritto:
uppo

ivanhoe: uppi un cazzo!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 feb 2009, 2:01 

Sapete una cosa?
Non ho quasi mai avuto problemi nelle mescolate altrui.
Ma alcune volte (per ora 3) ho trovato un oppo con la percentuale + alta di sebo nelle mani. :'(
Dopo le sue mescolate il mazzo era...Incollato
Forse erano persone colpite dalla pioggia di meteoriti, la kriptonite ha fatto in modo che il loro sudore, a contatto con l'atmosfera, solidifica.
Le pescate sono fstidiose.
A volte vengono su 2-3 carte. Ma attaccate proprio. :'|
Inoltre, se poi lo devo mescolare io (boh, tutore demoniaco, ponder...) faccio proprio fatica. Devo prendere le carte e inserirle a "sbracciate" tra una rara fessura e l'altra che il mazzo seboso/kriptoniano mi concede.

Con questo cosa voglio dire.
Posso chiedere al judge di dire al tizio di lavarsi le mani?
Se glielo dico io magari si offende...
Al limite giocare con i guantini???

Potrà far ridere, ma vedersi l'oppo, che dopo che vi ha "concimato" il mazzo, vede che per assenza momentanea di gravità, voi pescate una carta MA NE VENGONO SU 4. 4 RAGAZZI. Come i fantastici, ti dice: "Cazzo fai, frocio. Bari?"
Non so come ci si possa sentire.
Mazzo sporco di merda (tocca poi pulire busta per busta se no, anche se ne sopravvive una sporca, la merda dialga de nof) e pure la figura del baro??

Eh no.
Questo no

Saluti
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 feb 2009, 11:51 
Capo Pallino

Il metodo migliore per fare in modo che la gente non trassi è semplicissimo: mischiate il mazzo dell'avversario.
Catturare un baro mentre esegue le sue manipolazioni non è facile e sicuramente è impossibile spiegare per iscritto come queste manipolazioni avvengono. Se volete approfondire, google (o youtube) è vostro amico.

Ripeto il concetto.
Per imparare a barare la rete è piena di tutorial.
Per riconoscere un baro, ci vuole molto occhio e allenamento, cose che qua sul forum non si riesce a trasmettere. Per di più, un buon baro compie le sue manipolazioni in maniera sostanzialmente invisibile anche ad un occhio allenato.
Per imparare a non farsi barare, basta tuttavia seguire una regola semplicissima: mischiate il mazzo dell'avversario, sempre e comunque. Questo gesto non dovrebbe essere considerata come un'accusa, ma come un gesto che tutti fanno sempre. Un gesto normalissimo, che se tutti compiono sempre, rende la vita quasi impossibile a qualunque baro.

Mi raccomando però di mischiare sempre con delicatezza e rispetto il mazzo degli altri. :)

Tonno ha scritto:
Posso chiedere al judge di dire al tizio di lavarsi le mani?
Se glielo dico io magari si offende...
Al limite giocare con i guantini???

Se il tuo avversario ha le mani appiccicose, puoi chiedere all'arbitro di mescolare al posto suo. L'arbitro probabilmente suggerirà all'avversario di lavarsi le mani. :)

Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 feb 2009, 20:03 

A volte credo che ci siano alcuni che lo fanno apposta a rovinarti le carte!

ad un torneo l'ho visto fare ai danni di un mio amico, un c******e gli ha rovinato una bustina mentre gli mischiava il mazzo(fortunatamente non è riuscito a rovinare la carta) il mio amico non sen'è accorto e ha iniziato a giocare, ad un certo punto sto tipo chiama l'arbitro per fare controllare il mazzo del mio amico..e guarda un po... c'era una bustina "segnata" !!
L'arbitro ha punito il mio amico!! ...fate voi! =(

Ho visto gnte che segnava acrte altrui per poi dire che valevano di meno perchè erano rovinate!! che mondo!
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 38 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3