Oggi è lun 11 mag 2026, 5:42

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 2 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Tidal warrior
MessaggioInviato: gio 9 apr 2009, 10:32 

Ciao a tutti ho un dubbio: se io ho in campo un[card] tidal warrior[/card] e il mio avversario un [card]bazaar of baghdad[/card], io posso NEL SUO TURNO tappare il tidal warrior e bersagliare il bazaar of baghdad? Cioè per essere più chiari tidal warrior trasformando il bazaar in un'isola "annulla l'effetto" di bazaar non permettendo al mio oppo di pescare e dragare ecc.? Ringrazio in anticipio chi risponde a questo mio dubbio
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Tidal warrior
MessaggioInviato: gio 9 apr 2009, 10:39 

Andry94 ha scritto:
Ciao a tutti ho un dubbio: se io ho in campo un[card] tidal warrior[/card] e il mio avversario un [card]bazaar of baghdad[/card], io posso NEL SUO TURNO tappare il tidal warrior e bersagliare il bazaar of baghdad? Cioè per essere più chiari tidal warrior trasformando il bazaar in un'isola "annulla l'effetto" di bazaar non permettendo al mio oppo di pescare e dragare ecc.? Ringrazio in anticipio chi risponde a questo mio dubbio

No.
Il primo momento utile nel quale potresti trasformarla è la fase di mantenimento (nella fase di stap non si ottiene priorità), e qui le situazioni possibili sono due:
1) tu attivi il tidal warrior in risposta alla sua attivazione di bazaar (la priorità sta a lui, quindi ha il diritto di farlo prima che tu possa fare altro), ma in quel caso l'abilità di bazaar è già in pila e non viene neutralizzata dal fatto che adesso esso sia un'isola
2) il tuo oppo decide di non fare niente nel suo mantenimento, ti cede priorità e tu attivi il tidal warrior. In risposta a questo l'oppo (cui è tornata la priorità) può attivare bazaar che risolverà prima dell'abilità del warrior e che se ne fregherà altamente del fatto che adesso la terra si un'isola

Tidal Warrior contro Bazaar può essere utile solo se l'oppo ha il modo di stapparlo (perchè in quel caso stapperà una sugosa isola).

Dice il saggio: "Non ci sono fie brutte. Sei te che non sei abbastanza briao."

I miei artworks
www.paintingservice.altervista.org

L'Ovino 10 lo vinco io.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 2 messaggi ]