| Tipo1.it https://www.tipo1.it/ |
|
| Cappa + chiave voltaica https://www.tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=11015 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | Xephier [ mar 14 apr 2009, 12:50 ] |
| Oggetto del messaggio: | Cappa + chiave voltaica |
Ciao a tt...giocando e riflettendo 1 secondo mi è venuto in mente 1 giochetto con cappa niente male....situazione di gioco: io ho in gioco [card]cappa delle profezie del sensei[/card] e [card]chiave voltaica[/card] e vorrei fare ciò, tappo cappa mettendo in pila la sua abilità di pescaggio, la stappo con chiave metto in pila tappando 1 il" guardo 3 carte e sistemo" e la tappo x pescare....faccio risolvere la prima pescata ed invece di mettela in cima me la sistemo come terza facendo risolvere il "guardo 3...." ed infine pesco di nuovo x la prima abilità che c'era in pila....è possibile fare 1 cosa del genere? grazie in anticipo a tt......
|
|
| Autore: | Kiska Ra [ mar 14 apr 2009, 13:01 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: Cappa + chiave voltaica |
Xephier ha scritto: Ciao a tt...giocando e riflettendo 1 secondo mi è venuto in mente 1 giochetto con cappa niente male....situazione di gioco: io ho in gioco [card]cappa delle profezie del sensei[/card] e [card]chiave voltaica[/card] e vorrei fare ciò, tappo cappa mettendo in pila la sua abilità di pescaggio, la stappo con chiave metto in pila tappando 1 il" guardo 3 carte e sistemo" e la tappo x pescare....faccio risolvere la prima pescata ed invece di mettela in cima me la sistemo come terza facendo risolvere il "guardo 3...." ed infine pesco di nuovo x la prima abilità che c'era in pila....è possibile fare 1 cosa del genere?
grazie in anticipo a tt...... ![]() So di per certo che (http://www.wizards.com/Magic/Magazine/A ... daily/bb57) se attivi Sensei 3 volte in tutto puoi ottenere la seguente combinazione: -Impili l'ordinare 3 carte -Impili la pescata -Guardi 3 carte Quindi riordini, poi peschi e poi ti risistemi la Cappa per non pescarla dopo. Tu usi Voltaic Key per: -Impilare l'abilità di pescaggio -Poi stappi Cappa con Chiave -Guardi 3 carte -Peschi Quindi risolvendosi dovrebbe essere qualcosa come: -Peschi -Sistemi -Peschi. Per associazione direi di sì. |
|
| Autore: | Kalle [ mar 14 apr 2009, 13:23 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: Cappa + chiave voltaica |
Xephier ha scritto: tappo cappa mettendo in pila la sua abilità di pescaggio, la stappo con chiave metto in pila tappando 1 il" guardo 3 carte e sistemo" e la tappo x pescare....faccio risolvere la prima pescata ed invece di mettela in cima me la sistemo come terza facendo risolvere il "guardo 3...." ed infine pesco di nuovo x la prima abilità che c'era in pila....è possibile fare 1 cosa del genere?
Tutto corretto, tranne per la parte sottolineata. La pila è: TOP PILA Pesco 1 carta di cappa Guardo e riordino le prime 3 carte per cappa Pesco 1 carta di cappa BOTTOM PILA Le tre abilità si risolvono una alla volta, non "mischiarle". Se risolvi la prima, peschi una carta e metti in cima la cappa. Se risolvi la seconda, guardi e riordini le prime tre. Se risolvi la terza, peschi una seconda carta (oppiamente senza rimettere in cima cappa perchè la cappa non c'è più). Nel caso 1 o più venissero neutralizzate (da [card]Stifle[/card] o simili), risolverai solo le rimanenti. |
|
| Autore: | gian-stye [ mar 14 apr 2009, 13:27 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
ma nn ci potrebbe essere una combo per pescare tutto il mazzo tranne uno:tappo cappa pesco prima di metterla in cima la ristappo e rittappo e cosi via???
|
|
| Autore: | XXX [ mar 14 apr 2009, 13:32 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
La combo c'era praticamente c'era na carta nn ricordo quale che ti faceva giocare cn la prima carta del mazzo scopert poi un'altra che diceva che tutte le spell costano 1 in meno, siche tapavi cappa pescavi potevi giocare cn la prima carta scoperta e guarda caso la prima carta costava 0 grazie a l' [card]elmo del risveglio[/card] e quindi la rigiocavi gratis siche pescavi l'intero mazzo
|
|
| Autore: | Picelli89 [ mar 14 apr 2009, 13:41 ] |
| Oggetto del messaggio: | re |
XXX ha scritto: La combo c'era praticamente c'era na carta nn ricordo quale che ti faceva giocare cn la prima carta del mazzo scopert poi un'altra che diceva che tutte le spell costano 1 in meno
[card]Future Sight[/card]. |
|
| Autore: | Xephier [ mar 14 apr 2009, 14:58 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Grazie mille a tt x le risposte sempre molto attente ed esaurienti
|
|
| Autore: | LordOrion [ mar 14 apr 2009, 15:01 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
si e ti serve anche [card]etherium sculptor[/card] |
|
| Autore: | the mons [ mer 15 apr 2009, 14:37 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
vorrei fare notare una cosa....visto che magari qualcuno di voi se lo è chiesto ( io almeno me lo sono chiesto) ci sono 2 modi principali di impilare con cappa+chiave... TOP PILA Pesco 1 carta di cappa Guardo e riordino le prime 3 carte per cappa Pesco 1 carta di cappa BOTTOM PILA oppure TOP PILA Guardo e riordino le prime 3 carte per cappa Pesco 1 carta di cappa Pesco 1 carta di cappa BOTTOM PILA che cambia? che se impiliamo nel primo modo,alla risoluzione di tutte le abilità impilate ci ritroviamo con 2 carte nuove in mano,e sulla cima del mazzo 2 carte le conosciamo...una di queste 2 è la cappa appunto se invece per qualsivoglia ragione vogliamo rimanere con la cappa in mano o la vogliamo poi rigiocare subito potendocelo permettere in termini di mana,con la seconda impilata otteniamo : 1 carta nuova in mano,1 cappa in mano e 3 carte che conosciamo sulla cima del mazzo. per esempio se abbiamo molto mana,forse questa combinazione è preferibile,perchè poi possiamo rigiocare cappa ,impilare la guardata, riattivare la pescata di cappa e ci troveremo alla fine del tutto con 2 carte nuove in mano , e sulla cima del mazzo 3 carte di cui una cappa e 2 che conosciamo.. a voi quindi la scelta di come impilare... kalle se ho detto assurdità cancella tutto. thx. |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|