Oggi è mar 12 mag 2026, 11:14

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 3 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Copie con Kiki Jiki e Goblin Charbelcher
MessaggioInviato: dom 26 apr 2009, 18:43 

Salve a tutti dei miei amici mi hanno posto questi 2 quesiti:

1) in campo ho [card]Goblin Lackey[/card] e [card]Kiki-Jiki, Mirror Breaker[/card], alla fine del turno dell'oppo mi dice sto mio amico ke se copio lacchè in una determinata fase della fine del turno mi rimane la copia anke nel mio turno...Di ciò sono molto dubbioso anke xk nn ho mai visto a tornei una mossa del genere...In caso si potesse fare gentilente potrei avere una spiegazione abbastanza dettagliata dell'utilizzo del kiki durante quasta fatidica fase???

2)Questa è molto + semplice: attivo [card]Goblin Charbelcher[/card], ma nel deck nn ho terre; infliggo tanti dani pari alle carte nel mazzo oppure nn fa danni xk nn rivela landa???

grazie a chiunque mi rispondesse alla prossima
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 apr 2009, 19:02 
Punctilious Titan

1) prova qui

"The awestruck birds gazed at Wonder. Slowly, timidly, they rose into the air."

Memories of the Time ha scritto:
Non potevano sputare dentro ai pacchetti invece di mettere questa rara? ^^
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: 2 DOMANDE APPARENTEMENTE SEMPLICI
MessaggioInviato: dom 26 apr 2009, 19:05 

darkpalma ha scritto:
Salve a tutti dei miei amici mi hanno posto questi 2 quesiti:

1) in campo ho [card]Goblin Lackey[/card] e [card]Kiki-Jiki, Mirror Breaker[/card], alla fine del turno dell'oppo mi dice sto mio amico ke se copio lacchè in una determinata fase della fine del turno mi rimane la copia anke nel mio turno...Di ciò sono molto dubbioso anke xk nn ho mai visto a tornei una mossa del genere...In caso si potesse fare gentilente potrei avere una spiegazione abbastanza dettagliata dell'utilizzo del kiki durante quasta fatidica fase???

2)Questa è molto + semplice: attivo [card]Goblin Charbelcher[/card], ma nel deck nn ho terre; infliggo tanti dani pari alle carte nel mazzo oppure nn fa danni xk nn rivela landa???

grazie a chiunque mi rispondesse alla prossima

1) The end of turn step happens before the cleanup step. Abilities that trigger "at the end of the turn" trigger during the end of turn step; effects that last "until the end of the turn" go away during the cleanup step.

Oppure, come dice Kalle:

Cita:
La copia viene creata assieme ad un'abilità ritardata che si innesca alla fine del turno, ossia all'inizio della sottofase di fine turno.
Questo vuol dire che se crei la copia quando sei già nella sottofase di fine turno, l'abilità ritardata si innescherà solo nella prossima sottofase di fine turno ---- se crei la copia durante la fine turno del tuo avversario, tale copia dovrà essere sacrificata solo alla fine del tuo prossimo turno.

Per ogni dubbio su Kiki-Jiki, c'è questo topic

2) If there are no more land cards in your library, you reveal all cards in your library, do damage equal to the count, and then put your library in any order you want. [D'Angelo 2009/01/18]

Kiska's soundtracks from Below
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 3 messaggi ]