Oggi è mer 15 apr 2026, 23:53

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 3 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: tiranneggiare
MessaggioInviato: dom 17 giu 2007, 12:34 

ciao, vorrei sapere come funziona tiranneggiare. E' il mio avversario a decidere se farmi pescare o farsi i danni o può anche decidere di pescare lui?

l'unica cosa certa del futuro è la sua incertezza
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 17 giu 2007, 12:49 

Sarebbe buona cosa innanzitutto linkare la carta tramite l'apposita funzione,precisamente così:

[card]Browbeat[/card]

Quando giochi questa magia dichiari il giocatore che sarà destinato a pescarsi le 3 carte qualora la magia risolvesse.Se la magia non viene counterata non è detto che quel giocatore possa pescare le 3 carte perchè un qualsiasi altro giocatore può decidere di prendersi 5 sbere:se qualcuno lo fa il giocatore bersaglio di Browbeat non pesca niente,se nessuno lo fa invece pesca le 3 famose carte.

Ipotizziamo un match 1vs1:io gioco Browbeat e targetto me (--->sarò io a pescare),tu non counteri,la magia risolve ma quando risolve decidi di prenderti 5 danni,io non pesco niente!
Vuoi pescare te 3 carte?Ecco come:io gioco Browbeat targettando me stesso,tu giochi Misdirection e cambi il bersaglio da me a te,Misdi risolve,Browbeat risolve,se io non prendo 5 danni tu peschi ma se li piglio tu non peschi!

Spero di averti chiarito tutto!

"Get away from her,you bitch!",Ellen Ripley.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 17 giu 2007, 12:57 

Bullwyf ha scritto:
Sarebbe buona cosa innanzitutto linkare la carta tramite l'apposita funzione,precisamente così:

[card]Browbeat[/card]

Quando giochi questa magia dichiari il giocatore che sarà destinato a pescarsi le 3 carte qualora la magia risolvesse.Se la magia non viene counterata non è detto che quel giocatore possa pescare le 3 carte perchè un qualsiasi altro giocatore può decidere di prendersi 5 sbere:se qualcuno lo fa il giocatore bersaglio di Browbeat non pesca niente,se nessuno lo fa invece pesca le 3 famose carte.

Ipotizziamo un match 1vs1:io gioco Browbeat e targetto me (--->sarò io a pescare),tu non counteri,la magia risolve ma quando risolve decidi di prenderti 5 danni,io non pesco niente!
Vuoi pescare te 3 carte?Ecco come:io gioco Browbeat targettando me stesso,tu giochi Misdirection e cambi il bersaglio da me a te,Misdi risolve,Browbeat risolve,se io non prendo 5 danni tu peschi ma se li piglio tu non peschi!

Spero di averti chiarito tutto!

grazie e scusa x il link

l'unica cosa certa del futuro è la sua incertezza
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 3 messaggi ]