Oggi è dom 10 mag 2026, 23:04

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 8 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Dreadnought e Stifle
MessaggioInviato: lun 18 mag 2009, 17:43 

ATTUALMENTE BANNATO
avrei un dubbio su una combo cioe: io gioco il [card]frantumatore di phirexia[/card] che dice che quandro entra in gioco devo sacrificare delle creature con in tutto forza pari o superiore a 12 se no devo sacrificare lui ma se la [card]stiflo[/card]? posso farlo e far rimanere in gioco il frantumatore?

EDIT by Kalle: ricordati di linkare il nome delle carte tramite il pulsante Card. Ho corretto io.
Cerca di usare un titolo più significativo e magari di riportare i nomi delle carte corrette. :)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 mag 2009, 17:48 

Credo intendessi dire Sterminatore, ma comunque stiflare Dreadnought è possibilissimo (vedi mazzi come Dreadstill o Dreadgoyfstalker). La combo si chiama infatti Stifle/Nought: tu nel dubbio parla di Gamberone, e vedi che ti capiranno tutti al volo!!!

Kiska's soundtracks from Below
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 mag 2009, 17:51 

Nickname Cockatrice: Welby
Una precisazione, è possibile solo grazie all'ultimo re-wording (spero si scriva così) prima no.

He wished for knowledge, but not for the will to apply it
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: dubbio su una combo
MessaggioInviato: lun 18 mag 2009, 17:53 

ivan 25 3 ha scritto:
avrei un dubbio su una combo cioe: io gioco il frantumatore di phirexia che dice che quandro entra in gioco devo sacrificare delle creature con in tutto forza pari o superiore a 12 se no devo sacrificare lui ma se la stiflo? posso farlo e far rimanere in gioco il frantumatore?

Aimè è possibilissimo! Altrimenti i mazzi che la giocano non sarebbero tier1...Inoltre è possibile anche phasarlo out con [card]vision charm[/card] e farlo rientrare senza che la sua abilità triggeri...

P.s. ovviamente la combo funziona anche con [card]trickbind[/card].
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 mag 2009, 9:19 

ATTUALMENTE BANNATO
scusate l ot ma come si fa a linkare le carte con il tasto card?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 mag 2009, 9:26 

ivan 25 3 ha scritto:
scusate l ot ma come si fa a linkare le carte con il tasto card?

OT Quando scrivi un messaggio ci sono 2 barre: una in cui effettivamente digiti il tuo messaggio; l'altra è più sottile, ed è la barra dell'oggetto. Sotto questa barra, ci sono diversi pulsanti: il penultimo da destra è il pulsante "Card". Evidenzia con il mouse la carte che vuoi linkare, poi clicca su quel pulsante. In alternativa, digita [card]nome della carta[/card]. Col pulsante è molto più comodo, ma se proprio vuoi fare le cose "a mano" ne hai la possibilità. /OT

Occhio che comunque non è la sede adatta a certe domande (e non è neanche la sede adatta per la mia risposta) - per cui aggiungo qualcosina in-topic.

Se gioco un Gambero ([card]Phyrexian Dreadnought[/card]), e in risposta alla triggered gioco un altro Gamberone con [card]Aether Vial[/card], posso sacrificare il primo Gambero con la triggered del secondo?

Kiska's soundtracks from Below
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 mag 2009, 9:29 

ATTUALMENTE BANNATO
certo che puoi perchè il gambero dice "quando entra in gioco" e quindi puoi sacrificarne uno per mantenere vivo l altro anche se non ha senso

Ultima modifica di ivan 25 3 il mar 19 mag 2009, 9:30, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 mag 2009, 9:29 
Capo Pallino

Kiska Ra ha scritto:
Se ho un Gambero ([card]Phyrexian Dreadnought[/card]), e in risposta alla triggered gioco un altro Gamberone con [card]Aether Vial[/card], posso sacrificare il primo Gambero con la triggered del secondo?

Certo.
Una volta risolta l'abilità innescata del secondo gambero, dovrai risolvere quella del primo. E quindi o sacrifichi creature con forza totale pari o superiore a 12 oppure sacrifichi il primo gambero (che non essendo più in gioco è un costo accettabile -> non sacrifichi niente :) ).

Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 8 messaggi ]