Oggi è mar 12 mag 2026, 6:56

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 3 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: City of Traitors
MessaggioInviato: dom 24 mag 2009, 19:59 

Nonostante siano anni che gioco la suddetta carta, il problema mi si è presentato di recente, perchè 3 anni fa non era ancora uscita [card]Path to Exile[/card].

-Se l'avversario mi gioca [card]Path to Exile[/card] su una creatura, e io, avendo in campo [card]City of Traitors[/card], decido di cercarmi una basica perchè mi fa comodo, Città si distrugge?

-Colgo l'occasione per chiedere un'altra cosa.
Premessa: ho in campo [card]Chrome Mox[/card], [card]Flagstones of Trokair[/card] e [card]City of Traitors[/card]. Gioco [card]Cataclysm[/card]. A questo punto, una volta risolta la mia magia, se scelgo Città come bersaglio, quando cerco la landa con Flagstones, Città si spacca?

Quando mi è successo non mi cambiava niente, perchè nel primo caso non mi sono preso la landa, e nel secondo ho tenuto Flagstones. Volevo solo avere una risposta a queste due domande, per avere modo di sapere qualora fosse stato possibile abusare in qualche modo dell'effetto di City (es. con Trokair). Detto questo, ringrazio in anticipo chi mi risponderà.

Kiska's soundtracks from Below
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 mag 2009, 20:08 
Lich Overlord

Nickname Cockatrice: Malhavoc
La city triggera quando "you PLAY a land", non quindi quando semplicemente "you put it into play".

Non a caso fra i suoi rulings puoi leggere:

Does not trigger on lands that are put into play without playing them. [Barclay 1998/06/10]

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 mag 2009, 21:03 

Malhavoc ha scritto:
La city triggera quando "you PLAY a land", non quindi quando semplicemente "you put it into play".

Non a caso fra i suoi rulings puoi leggere:

Does not trigger on lands that are put into play without playing them. [Barclay 1998/06/10]

Quindi in teoria con Path mi potevo tenere City, e stesso discorso con Trokair. Maledetto il giocatore del torneo di oggi!! Tanto ho vinto lo stesso, ben gli sta. Grazie Mal!!!

Kiska's soundtracks from Below
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 3 messaggi ]