| Tipo1.it https://www.tipo1.it/ |
|
| Magus - Seat of the Synod https://www.tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=13035 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | ricste88 [ dom 6 set 2009, 20:42 ] |
| Oggetto del messaggio: | Magus - Seat of the Synod |
Domanda un po' nubbia: se io ho giù [card]Seat of the Synod[/card] e il mio oppo gioca [card]Magus Of the moon[/card] la mia terra rimane di tipo artefatto comunque?...cioè può essere targhettata da [card]Krosan Grip[/card] o [card]Goblin Welder[/card] o robe simili?. Grazie anticipatamente |
|
| Autore: | Kalle [ dom 6 set 2009, 22:56 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Corretto, la Sede del Sinodo diventa una "terra artefatto - montagna" e ha come unica abilità quella di "TAP: aggiungi R". Il Magus gli aggiunge solo il sottotipo montagna, non modifica i supertipi o i tipi. |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|