| Tipo1.it https://www.tipo1.it/ |
|
| SEN TRIPLETS e transmute artifact https://www.tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=13385 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | ++*__proto__*++ [ gio 24 set 2009, 16:13 ] |
| Oggetto del messaggio: | SEN TRIPLETS e transmute artifact |
due domandine semplici, semplici......... PRIMA DOMANDA: Giusto per conferma se [card]SEN TRIPLETS[/card] è in gioco, io posso giocare le magie del mio opponent spendendo il suo mana e non il mio? Se gioco [card]TRASMUTE ARTIFACT[/card]: 1- devo per forza dichiarare il targhet prima di cercare nel grimonio; 2- devo sacrificare un artefatto anche se viene caounterato dal mio opponent? grazie a tutti........ |
|
| Autore: | stinfo [ gio 24 set 2009, 16:30 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Per quanto riguarda il transume artifact, il sacrificio dell'artefatto è un costo agiguntivo, proprio come per tinker. La scelta dell'artefatto da mettere in gioco con eventuale pagamento della differenza di casting cost è una scelta che fai in risoluzione. Sciao |
|
| Autore: | Kalle [ gio 24 set 2009, 16:32 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: SEN TRIPLETS e transmute artifact |
++*__proto__*++ ha scritto: Giusto per conferma se [card]SEN TRIPLETS[/card] è in gioco, io posso giocare le magie del mio opponent spendendo il suo mana e non il mio? Giochi le sue carte con il tuo mana. Sei tu a giocarle. ++*__proto__*++ ha scritto: Se gioco [card]TRASMUTE ARTIFACT[/card]:
1- devo per forza dichiarare il targhet prima di cercare nel grimonio; 2- devo sacrificare un artefatto anche se viene caounterato dal mio opponent? 1- la magia non ha bersagli, quindi non devi dichiarare cosa vai a cercare; 2- il sacrificio è un costo aggiuntivo, proprio come per il Tinker. Quindi lo devi pagare subito per poter lanciare la magia. |
|
| Autore: | Jozan [ gio 24 set 2009, 16:35 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: SEN TRIPLETS e transmute artifact |
++*__proto__*++ ha scritto: due domandine semplici, semplici.........
PRIMA DOMANDA: Giusto per conferma se [card]SEN TRIPLETS[/card] è in gioco, io posso giocare le magie del mio opponent spendendo il suo mana e non il mio? Se gioco [card]TRASMUTE ARTIFACT[/card]: 1- devo per forza dichiarare il targhet prima di cercare nel grimonio; 2- devo sacrificare un artefatto anche se viene caounterato dal mio opponent? grazie a tutti........ PRIMA DOMANDA: - no giochi le carte dalla sua mano con il TUO mana SECONDA DOMANDA: - non lo devi dichiarare...lo cerchi. - si è un costo di lancio, quindi lo paghi prima che il tuo avversario decida se counterare o meno ciao |
|
| Autore: | BIGGONE [ gio 24 set 2009, 16:41 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Scusate se mi aggancio ma ho bisogno di un chiarimento in tema. L eventuale mana da pagare come differenza tra l artefatto sacrificato e quello messo in gioco quando lo pago? Al lancio o in risoluzione? E se non lo pago, la carta va nel cimitero ma passa dal battlefield (credo di no vero?).Grazie. |
|
| Autore: | Kalle [ gio 24 set 2009, 16:57 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
La differenza la paghi in risoluzione dopo che hai scelto l'artefatto dal tuo mazzo. Se non la paghi, va direttamente nel cimitero senza entrare sul campo da battaglia. |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|