Tipo1.it
https://www.tipo1.it/

SEN TRIPLETS e transmute artifact
https://www.tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=13385
Pagina 1 di 1

Autore:  ++*__proto__*++ [ gio 24 set 2009, 16:13 ]
Oggetto del messaggio:  SEN TRIPLETS e transmute artifact

due domandine semplici, semplici.........

PRIMA DOMANDA:

Giusto per conferma se [card]SEN TRIPLETS[/card] è in gioco, io posso giocare le magie del mio opponent spendendo il suo mana e non il mio?

Se gioco [card]TRASMUTE ARTIFACT[/card]:
1- devo per forza dichiarare il targhet prima di cercare nel grimonio;
2- devo sacrificare un artefatto anche se viene caounterato dal mio opponent?

grazie a tutti........

Autore:  stinfo [ gio 24 set 2009, 16:30 ]
Oggetto del messaggio: 

Per quanto riguarda il transume artifact, il sacrificio dell'artefatto è un costo agiguntivo, proprio come per tinker.

La scelta dell'artefatto da mettere in gioco con eventuale pagamento della differenza di casting cost è una scelta che fai in risoluzione.

Sciao

Autore:  Kalle [ gio 24 set 2009, 16:32 ]
Oggetto del messaggio:  Re: SEN TRIPLETS e transmute artifact

++*__proto__*++ ha scritto:
Giusto per conferma se [card]SEN TRIPLETS[/card] è in gioco, io posso giocare le magie del mio opponent spendendo il suo mana e non il mio?


Giochi le sue carte con il tuo mana.
Sei tu a giocarle.

++*__proto__*++ ha scritto:
Se gioco [card]TRASMUTE ARTIFACT[/card]:
1- devo per forza dichiarare il targhet prima di cercare nel grimonio;
2- devo sacrificare un artefatto anche se viene caounterato dal mio opponent?


1- la magia non ha bersagli, quindi non devi dichiarare cosa vai a cercare;
2- il sacrificio è un costo aggiuntivo, proprio come per il Tinker. Quindi lo devi pagare subito per poter lanciare la magia.

Autore:  Jozan [ gio 24 set 2009, 16:35 ]
Oggetto del messaggio:  Re: SEN TRIPLETS e transmute artifact

++*__proto__*++ ha scritto:
due domandine semplici, semplici.........

PRIMA DOMANDA:

Giusto per conferma se [card]SEN TRIPLETS[/card] è in gioco, io posso giocare le magie del mio opponent spendendo il suo mana e non il mio?

Se gioco [card]TRASMUTE ARTIFACT[/card]:
1- devo per forza dichiarare il targhet prima di cercare nel grimonio;
2- devo sacrificare un artefatto anche se viene caounterato dal mio opponent?

grazie a tutti........


PRIMA DOMANDA:
- no giochi le carte dalla sua mano con il TUO mana

SECONDA DOMANDA:
- non lo devi dichiarare...lo cerchi.
- si è un costo di lancio, quindi lo paghi prima che il tuo avversario decida se counterare o meno

ciao

Autore:  BIGGONE [ gio 24 set 2009, 16:41 ]
Oggetto del messaggio: 

Scusate se mi aggancio ma ho bisogno di un chiarimento in tema.
L eventuale mana da pagare come differenza tra l artefatto sacrificato e quello messo in gioco quando lo pago?
Al lancio o in risoluzione?
E se non lo pago, la carta va nel cimitero ma passa dal battlefield (credo di no vero?).Grazie.

Autore:  Kalle [ gio 24 set 2009, 16:57 ]
Oggetto del messaggio: 

La differenza la paghi in risoluzione dopo che hai scelto l'artefatto dal tuo mazzo.
Se non la paghi, va direttamente nel cimitero senza entrare sul campo da battaglia.

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/