Kalle ha scritto:
Dark Ligh†™ ha scritto:
Oppure esiste la variante inutile ma forse utile:
[card]Planar Void[/card]
No, Planar Void non impedisce l'innescarsi di Energy Field, in quanto le carte comunque finiscono nel cimitero.
Dark Ligh†™ ha scritto:
Però per quanto riguarda [card]Brainfreeze[/card] qui servirebbe l'intervento dei nostri amabili Judges.
Ora però ho io una domanda curiosa: sfruttando questo processo con [card]Doomsday[/card] Funzionerebbe comunque, o si distrugge in seguito al testo citato da [card]Doomsday[/card]?
In queste due situazioni non ho assolutamente capito cosa intendi.

Del Planar Void tra l'altro se ne era già parlato, le carte passano per il cimitero e Energy Field si distrugge; su Brain Freeze, il mazzo ti viene macinato, le carte vanno nel cimitero o rimosse in base a che in gioco ci sia o leyline o planar, ma tu se hai energy field in gioco perdi lo stesso, perchè il non poter più pescare dopo la macinata dell'oppo non sono danni, ma perdi la partita; sul doomsday, beh, con energy in gioco perdi lo stesso metà dei tuoi punti vita, non sono danni e tra l'altro è una carta da te giocata e non dal tuo opponent....per quanto rigurda doomsday le carte le devi rimuovere dal gioco, e quindi nel cimitero non ce ne finirebbero lo stesso (che ci sia leyline o planar, indipendentemente....)