| Tipo1.it https://www.tipo1.it/ |
|
| Guardia Nera di Oona - Grotta Mutevole https://www.tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=13787 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | MasamuneITA [ ven 16 ott 2009, 1:13 ] |
| Oggetto del messaggio: | Guardia Nera di Oona - Grotta Mutevole |
Se ho in campo [card] Oona's Blackguard[/card] e [card]Mutavault[/card], quando trasformo la Mutavault in creatura ,prende il bonus della Oona's Blackguard oppure l'attivazione della Mutavault non è considerata un entrata in gioco ? |
|
| Autore: | Lanzorg [ ven 16 ott 2009, 1:40 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: Guardia Nera di Oona - Grotta Mutevole |
MasamuneITA ha scritto: Se ho in campo [card] Oona's Blackguard[/card] e [card]Mutavault[/card], quando trasformo la Mutavault in creatura ,prende il bonus della Oona's Blackguard oppure l'attivazione della Mutavault non è considerata un entrata in gioco ?
Non voglio dire ca....te quindi ti rimando al parere dei judge! Secondo me no poichè l'attivazione della mutavault non "mette in gioco nulla" modifica la forza/costituzione di una terra che era già stata messa in gioco ed aggiunge ad essa un tipo di creatura, ma la terra era già in gioco. Tuttavia è un parere mio, riflettuto, ma non supportato da nessuna base di regolamento, quindi non fa testo!
|
|
| Autore: | erdjinn [ ven 16 ott 2009, 9:15 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Confermo quanto detto da Lanzorg. Quando Mutavault entra in gioco è una terra, non una creatura, tantomeno un rogue, quindiniente bonus. Quando attivi l'abilità di trasformare Mutavault in creatura, non è che la creatura entri in gioco in quel momento, quindi niente bonus. (Se entrasse in gioco al momento dell'attivazione non potrebbe mai attaccare, perché sarebbe sempre sotto debolezza da evocazione.) |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|