Tipo1.it
https://www.tipo1.it/

colonna di fuoco
https://www.tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=13949
Pagina 1 di 1

Autore:  pirlo21 [ mar 27 ott 2009, 14:15 ]
Oggetto del messaggio:  colonna di fuoco

lo so che è una domanda stupida ma nn si sa mai...

se con [card]meddling mage[/card] nomino [card]colonna di fuoco[/card], impedisco la giocata di due carte? o bisogna guardare il nome in inglese?
thx

Autore:  Nesta13 [ mar 27 ott 2009, 14:22 ]
Oggetto del messaggio: 

Asdd nn ti o convinto ieri sera è fenomeno!?!?!?te lo detto sec me conta il nome in inglese e nn la traduzione c ved fenomeno cya...

Autore:  KlouD [ mar 27 ott 2009, 14:24 ]
Oggetto del messaggio: 

Se non sai il nome in inglese (che fortunatamente gode delle proprietà di biunivocità con l'insieme "carte magic" :P) devi far capire in maniera univoca la carta che intendi nominare (in questo caso puoi dire "Colonna di Fuoco l'incantesimo" o "colonna di fuoco la sorcery" oppure descrivere la carta: "quella che fa...")

Autore:  Kalle [ mar 27 ott 2009, 14:57 ]
Oggetto del messaggio: 

Esatto: quello che identifica la carta è il nome in inglese, non quello in italiano.
Validissimo quanto scritto da Kloud.

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/