| Tipo1.it https://www.tipo1.it/ |
|
| colonna di fuoco https://www.tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=13949 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | pirlo21 [ mar 27 ott 2009, 14:15 ] |
| Oggetto del messaggio: | colonna di fuoco |
lo so che è una domanda stupida ma nn si sa mai... se con [card]meddling mage[/card] nomino [card]colonna di fuoco[/card], impedisco la giocata di due carte? o bisogna guardare il nome in inglese? thx |
|
| Autore: | Nesta13 [ mar 27 ott 2009, 14:22 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Asdd nn ti o convinto ieri sera è fenomeno!?!?!?te lo detto sec me conta il nome in inglese e nn la traduzione c ved fenomeno cya... |
|
| Autore: | KlouD [ mar 27 ott 2009, 14:24 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Se non sai il nome in inglese (che fortunatamente gode delle proprietà di biunivocità con l'insieme "carte magic" ) devi far capire in maniera univoca la carta che intendi nominare (in questo caso puoi dire "Colonna di Fuoco l'incantesimo" o "colonna di fuoco la sorcery" oppure descrivere la carta: "quella che fa...")
|
|
| Autore: | Kalle [ mar 27 ott 2009, 14:57 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Esatto: quello che identifica la carta è il nome in inglese, non quello in italiano. Validissimo quanto scritto da Kloud. |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|