Oggi è lun 22 giu 2026, 8:41


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 11 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Vampire hexmage e planeswalker
MessaggioInviato: gio 29 ott 2009, 22:37 
Avatar utente

Iscritto il: lun 20 lug 2009, 21:09
Messaggi: 302
Località: Roma
Ho un dubbio pacco.

[card]Vampire hexmage[/card] Può rimuovere i segnali presenti su un qualsiasi planeswalker?


I’d search the universe and find myself within her eyes - This I Love (L)
Immagine


Ultima modifica di Hollow il ven 30 ott 2009, 0:47, modificato 1 volta in totale.
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 ott 2009, 23:02 
Avatar utente

Iscritto il: lun 16 giu 2008, 12:13
Messaggi: 165
Località: Roma
Planeswalker è un permanent... quindi la domanda è "malposta" (forse volevi chiedermi che ore sono? Parola di Quelo :D ): perchè non dovrebbe poterlo fare? :D


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 30 ott 2009, 0:46 
Avatar utente

Iscritto il: lun 20 lug 2009, 21:09
Messaggi: 302
Località: Roma
Mi è stato detto su mws da un inglese che quelli sul planeswalker non sono counter ma un'altra roba, sinceramente non ho capito bene perchè sono una pippa in inglese :-D

perfetto, allora era come pensavo, dunque[card] Vampire hexmage[/card] può togliere tutti i counter da un planeswalker uccidendolo :-)


I’d search the universe and find myself within her eyes - This I Love (L)
Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 30 ott 2009, 1:01 
Avatar utente

Iscritto il: ven 12 ott 2007, 17:16
Messaggi: 479
Località: Prato
Giusto per completezza, dalle regole dei viandanti:

Cita:
306.5 - Loyalty is a characteristic only planeswalkers have. [CompRules 2009/07/08]
306.5a - The loyalty of a planeswalker not on the battlefield is equal to the number printed in its lower right corner. [CompRules 2009/07/08]
306.5b - A planeswalker is treated as if its text box included, "This permanent enters the battlefield with a number of loyalty counters on it equal to its printed loyalty number." This ability creates a replacement effect (see Rule 614.1c). [CompRules 2009/07/08]
306.5c - The loyalty of a planeswalker on the battlefield is equal to the number of loyalty counters on it. [CompRules 2009/07/08]
306.5d - Each planeswalker has a number of loyalty abilities, which are activated abilities with loyalty symbols in their costs. Loyalty abilities follow special rules: A player may activate a loyalty ability of a permanent he or she controls any time he or she has priority and the stack is empty during a main phase of his or her turn, but only if none of that permanent's loyalty abilities have been activated that turn. See Rule 606, "Loyalty Abilities." [CompRules 2009/10/01]


Probabilmente il tuo avversario si è fuso con il nome di quei segnalini, detti LOYALTY...


Wizard ha scritto:
Bimbo, lascia perdere le cartacce come Mogg Fanatico che per te sn difficili...metti piuttosto nel mazzo questo bel FULMINE ....e c'è anche il GLOBULARE!"



BIMBO ha scritto:
BOOOOOOOOM!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 30 ott 2009, 21:34 
Avatar utente

Iscritto il: lun 20 lug 2009, 21:09
Messaggi: 302
Località: Roma
Grazie mille :-D


I’d search the universe and find myself within her eyes - This I Love (L)
Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 nov 2009, 18:02 
Avatar utente

Iscritto il: ven 23 mag 2008, 17:27
Messaggi: 99
C'entra poco in qsto 3d ma lo chiedo lo stesso x non aprirne uno nuovo:
Su i planeswalker c'è un n°x di loyalty ke fanno determinate abilità. ora chiedo: qnte volte posso fare quella determinata azione in un turno?
es. se il planeswalker ha 4 loyalty ed 1 azione dice +1: fai il caffè, io quanti caffè posso fare in un turno?
oltrettutto quando posso giocarle?istant o sorcery?
Grazie.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 nov 2009, 18:08 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 8:52
Messaggi: 1362
Località: Parma
Puoi prendere solo 1 caffè a turno, e a velocità sorcery. :-D
Quindi solo nel tuo turno.

Ma è già stato chiesto e richiesto.


- ERDjinn, Enlightened Amateur
Immagine
Der_Wolf ha scritto:
2001.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 nov 2009, 18:14 
Avatar utente

Iscritto il: ven 23 mag 2008, 17:27
Messaggi: 99
erdjinn ha scritto:
Puoi prendere solo 1 caffè a turno, e a velocità sorcery. :-D
Quindi solo nel tuo turno.

Ma è già stato chiesto e richiesto.


Kiedo venia. Si può cancellare tutto. Lockare. Fustigatemi please. Non lo farò+.... :-p :-p
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 nov 2009, 5:39 
Avatar utente

Iscritto il: mer 10 ott 2007, 10:56
Messaggi: 71
Località: Camaiore
[card]vampire hexmage[/card] funziona per togliere i segnalini da [card]dark depths[/card], le carte terra sono considerate permanenti vero?

grazie :P
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 nov 2009, 8:56 
Avatar utente

Iscritto il: mer 22 apr 2009, 8:31
Messaggi: 360
Le terre sono permanenti;il [card]Vampire Hexmage[/card] può certamente rimuovere i segnalini da [card]Dark Depths[/card](non ti sei chiesto come mai il valore di quest'ultima è passato da 70 cent a oltre 30$ proprio dopo l'uscita del [card]Vampire Hexmage[/card]?).
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 nov 2009, 12:39 
Avatar utente

Iscritto il: mer 10 ott 2007, 10:56
Messaggi: 71
Località: Camaiore
grazie della risposta...comunque del valore non ci avevo fatto caso!

thanks!
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 11 messaggi ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010