Tipo1.it
https://www.tipo1.it/

Show&Tell e Food Chain
https://www.tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=15068
Pagina 1 di 1

Autore:  Morgothian [ mer 6 gen 2010, 20:40 ]
Oggetto del messaggio:  Show&Tell e Food Chain

Dubbi da niubbo:

1. [card]Show and Tell[/card]

Un ruling del 2008 dice che "The current player chooses first, then each other player chooses in turn order. A player does not have to reveal the chosen card, so long as it is clear *which* card was chosen. After all choices are made, the cards are put onto the battlefield simultaneously."

Quindi chissene dell'ordine in cui scelgo, tanto poi mettere la carta coperta stile Yu-Gi-Oh e la gireremo in simultanea o la terremo sopra le nostre teste sventolandola, giusto?

2. [card]Food Chain[/card] + Token

Quando esilio una Token con Food Chain aggiuno 0 di costo di mana + 1 giusto? A occhio questi mana possono essere impiegati per pagare qualsiasi costo di lancio di magie creatura, quindi direi anche il Kicker (e soprattutto il MULTICKIKER!). Giusto?

Autore:  zoten [ mer 6 gen 2010, 21:08 ]
Oggetto del messaggio: 

Per lo show and tell direi che l'ordine è solo un'informazione superflua (edit: ovviamente in fase di scelta, qui non si parla poi di eventuali effetti dell'entrata in gioco dei permanenti :P), atta solo a mantenere un certo schema nelle azioni (magari in partite multi può servire a non perdere troppo tempo).

Per la food chain, il link della carta risponde esattamente alla domanda: si può pagare kicker (e, quindi, presumibilmente anche multikicker :))

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/