Oggi è mar 12 mag 2026, 4:43

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 5 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: problema priorità
MessaggioInviato: sab 9 gen 2010, 1:38 

mi e capitata prima su mws questo evento.
io burn lui ant
io ho due terre libere, in mano un [card]fireblast[/card] e un [card]flames of the blood hand[/card] , lui è a 5, gioca un [card]ponder[/card] 3 [card]riti oscuri[/card] e tira [card]tendrils of agony[/card] e va a 15 io a 10
poi tira [card]ad nauseam[/card], si pesca tutto quello che deve fare e poi arriva a nove punti vinta, usa 2 [card]lion's eye diamond[/card] e si scarta la mano per [card]infernal tutor[/card] e si cerca [card]ill-gotten gains[/card], e io mi scarto le tre carte e mi prendo in mano un [card]price of progress[/card] un [card]firebblast[/card] e un [card]fulmine[/card], al che lui poi prende due riti e tendrils e lo gioca poi dice you lose e si sconnette subito. io non avrei potuto giocare sia price che saccare le montagne per il fireblast e mandarlo a -1? se la giocavo dopo tutta la sua tiritera quale abilità si attivava prima? essendo le mie due istant ma turno suo?
grazie, spero sia comprensibile

EDIT by Kalle: ricordati di linkare il nome delle carte tramite il pulsante Card. Ho corretto io.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 gen 2010, 2:13 
Capo Pallino

Manca un'informazione fondamentale: cos'hai mangiato a colazione? :D
Scherzi a parte, le magie vanno in pila, ad una stregoneria puoi rispondere giocando più istantanei "in risposta".
Nel tuo caso se li giochi tutti e 3, avremo una pila simile a questa:

Fireblast
Lightning Bolt
Price of Progress
Innescata di Storm del Tendrils
Tendrils
BOTTOM

Gli oggetti in pila si risolvono uno alla volta partendo da quello in cima.
Prima tu infliggerai i danni all'avversario e poi se sarà ancora vivo si risolverà storm e ciò che ne consegue.

Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 gen 2010, 2:18 

a ok grazie mille...
si scusami per come lo scritto ma era appena successo e mi giravano alquanto, perche lo ha fatto gli ho scritto wait ma si e subito disconnesso un certo nightmare e quindi non sono riuscito a giocare, e il fatto che mi abbia scritto you lose mi e sembrato strano siccome sapevo che lo avrei ucciso siccome e capitato uguale contro un solidarity in torneo, ok grazie mille ancora,
ti chiedo un favore,se riuscivi a darmi una spiegazione di storm, se lui fa tendrils e io lo neutralizzo le copie entrano comunque? oppure no?
spero che qui vada bene senza aprire un nuovo topic, grazie
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: problema priorità
MessaggioInviato: sab 9 gen 2010, 2:24 
Scrivi e credici, rileggi e dubita.

Solo una piccola cosa da aggiungere, anche se non è attinente con quanto hai chiesto;

turok ha scritto:
si scarta la mano per [card]infernal tutor[/card] e si cerca [card]ill-gotten gains[/card], e io mi scarto le tre carte e mi prendo in mano un [card]price of progress[/card] un [card]firebblast[/card] e un [card]fulmine[/card], al che lui poi prende due riti e tendrils e lo gioca poi dice you lose e si sconnette subito.

E' il giocatore di Ill-Gotten Gains (giocatore attivo) a prendere/scegliere per primo le tre carte dal cimitero.
Poi lo farai tu (giocatore non attivo). E puoi fare le tue scelte tenendo in considerazione le carte prese dal tuo avversario.
A livello generale, è un vantaggio sempre da tenere a mente.

Edit:

turok ha scritto:
ti chiedo un favore,se riuscivi a darmi una spiegazione di storm, se lui fa tendrils e io lo neutralizzo le copie entrano comunque? oppure no?

Se usi una Force of Will / Contromagia / carta analoga le copie generate da Storm "rimangono".

It's like corkscrews
It's side is full of arpoons, men
And his put is a big one like a whole sheaf of wheat
It fans its tail like a broken jib-boom
Death men... You've seen it...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 gen 2010, 2:52 

ok grazie mille..
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 5 messaggi ]