Oggi è gio 16 apr 2026, 11:26

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 4 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: ciao a tutti! dubbio e dimenticanza!
MessaggioInviato: lun 9 lug 2007, 19:10 

allora volevo kiedere due cose:
1) qnd smoke si attiva l'oppo scarta 1, poi io 2, poi l'oppo 3....giusto?
2)invece cn cavo l'oppo tappa 4, io 3 l'oppo 3, io 2....etc. giusto?

scusate ma il mio cervello sta partendo xo sxo ke qlk1 mi può dare una delucidazione gli sarei grato!

se sbaglio sto scrivendo dal cellulare!!!

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 lug 2007, 19:14 

quella del cavo si e giusta....
Xo quello della smoke che fa scartare mi e nuova, nn faceva sacrificare prima??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: ciao a tutti! dubbio e dimenticanza!
MessaggioInviato: lun 9 lug 2007, 19:24 

iaddo00 ha scritto:
allora volevo kiedere due cose:
1) qnd smoke si attiva l'oppo scarta 1, poi io 2, poi l'oppo 3....giusto?
2)invece cn cavo l'oppo tappa 4, io 3 l'oppo 3, io 2....etc. giusto?

scusate ma il mio cervello sta partendo xo sxo ke qlk1 mi può dare una delucidazione gli sarei grato!

o MIO DIO

7-) 7-) 7-) 7-) 7-) 7-) 7-) 7-) 7-) 7-) 7-) 7-) 7-) 7-)
allora, se per smoke intendi smoke stack non hai capito molto, a partir dal fatto che fa sacrificare permanenti e non scartar carte comunque:
[card]smoke stack[/card] allora come ben vedrai dal testo entra in gioco senza segnali e te ogni mantenimetno puoi mettere un segnalino(si possono solo aggiungere) sulla canna e ambo i giocatori sacrificheranno nel loro mantenimento tanti permanenti quanti sono i segnalini sulla canna. Entrando nello specifico del tuo primo mantenimento con canna in gioco avrai due trigghered della canna in pila: una che dice puoi aumentare i segnali e una che dice sacrifica tanti permanenti quanti sono i segnalini. deciderai se caricare impilerai a seconda di comme vuoi che risolvano e farai il resto del turno.Nel primo mantenimento dell'oppo ci sarà una triggered che lo obbligherà a sacrificare un permanente, lo sacrifica e fa il resto del turno. torniamo al tuo mantenimento anche qui avrai due triggered una che ti dice se vuoi carica e una che ti dice sacrifica, anche qui sacrificherai uno o due a seconda di come impilerai(sempre che tu decida di caricare ancora) e come risolverai le due abilità e farai il resto del turno. nel quarto mantenimento(secondo dell'oppo) ci sarà una triggered che gli farà sacrificare tanti permanenti quanti sono i segnali ecc ecc ecc ecc

cavo direi che è indubbiametne questo:
[card]tangle wire[/card] si qui hai capito come funziona, anche se a ogni tuo mantenimento avrai anche qui due trigghered che si impilano, una che ti dice di levare un segnalino e una che ti dice di tappare tanti permanenti quanti sono i segnalini, quindi se vuoi puoi tappare 4 e scaricare a 3 anche se comunemente(pòer ovvie ragioni di vantaggio) con cavo si gioca come hai detto te...

Spero di non aver sbagliato nulla

Ps ma avevi letto i testi delle carte?

Immagine Immagine

Ultima modifica di spongebob il lun 9 lug 2007, 19:27, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 lug 2007, 19:25 

Mettete le carte!!!!!

[card]Smokestack[/card] e [card]Tangle Wire[/card]

X quanto riguarda canna innanzitutto non si scartano carte ma si spaccano permanenti!

Poi non è come dici:giochi canna,passi,l'oppo passa,nel tuo fai risolvere prima l'effetto dello "spaccare i permanenti" e poi quello dell'"aggiungere un segnalino" --->spacchi 0 perchè non c'è nessun segnalino e poi carichi un segnalino;passi,l'oppo spacca uno e passa,tu spacchi uno e metti un'altro segnalino,passi e l'oppo spacca due...e così via!

X quanto riguarda cavo il procedimento è simile:giochi cavo,passi,l'oppo tappa 4 e passa,tu prima fai risolvere l'abilità del "rimuovere un segnalino" e poi quella del "tappare permanenti" così tappi solo 3,passi,l'oppo tappa 3...e così via!

Spero di esserti stato utile!

EDIT:ovviamente preceduto!

"Get away from her,you bitch!",Ellen Ripley.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 4 messaggi ]