Tipo1.it
https://www.tipo1.it/

Mono e Poly Artifacts
https://www.tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=15692
Pagina 1 di 1

Autore:  Ancestral_Magno [ mer 10 feb 2010, 15:02 ]
Oggetto del messaggio:  Mono e Poly Artifacts

Ciao a tutti,

spero sia la sezione giusta perchè questo mio dubbio su vecchie regole, più che una domanda è una curiosità :-D !

Ho infatti notato che su vecchi artefatti era marcata la differenza fra "mono" e "poly" artifact...

Quale differenza c'era tra le due tipologie ? Erano proprio due tipologie di artefatti che "funzonavano diversamente" ?

Vi ringrazio in anticipo per avermi tolto questo curioso dubbio!

P.S: spero mi rispondano non dei CAFONI SAPUTELLI :-p :-D :-D :-D :-p :-p
(metto tante faccine così si capisce che è un'allusione ironica ^_^)

Autore:  wiky [ mer 10 feb 2010, 15:18 ]
Oggetto del messaggio: 

tipo sulle mox di alpha c'è scritto mono,perchè sulla carta nn c'era il simbolo di tap,ma c'era solo scritto ADD ONE XXX MANA ECC...mono ovviamente significa che può essere usato una volta sola ,se no s avevano infiniti mana a cc0.
almeno credo...sia così :-D

Autore:  Kalle [ mer 10 feb 2010, 15:31 ]
Oggetto del messaggio: 

In realtà la differenza è che i Mono Artifact avevano effetti one-shot, mentre i Continuous Artifact avevano effetti continui nel tempo.

Autore:  wiky [ mer 10 feb 2010, 15:33 ]
Oggetto del messaggio: 

dai ci sn andato vicino...poi eran fighe le mox POLY :-D :-D :-D

Autore:  Ivanhoe de Faerie [ mer 10 feb 2010, 15:37 ]
Oggetto del messaggio: 

wiky ha scritto:
dai ci sn andato vicino...poi eran fighe le mox POLY :-D :-D :-D


è che non l'hai detto sufficientemente da saputello e cafone =P

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/