Oggi è lun 22 giu 2026, 6:02


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 3 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: lo spostare questo sconoscuto
MessaggioInviato: sab 27 feb 2010, 15:06 
Avatar utente

Iscritto il: dom 22 nov 2009, 15:27
Messaggi: 83
Località: non qui
Ciao,gentilmente mi potete dire se io gioco [card]spostare[/card] su [card]estrazione cranica[/card] cosa succede?? e poi cambia quello che ha nominato lui o resta invariato??

Poi inche caso si può giocare[card]spostare??[/card] 8-) 8-) 8-) 8-)

Grazie per la futura risposta!!!!


terra,rito,seppellire,EXUME:VINTO!!!!!!!

Contro di me solo razzi!!!
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio: Re: lo spostare questo sconoscuto
MessaggioInviato: sab 27 feb 2010, 15:36 
Avatar utente
Scrivi e credici, rileggi e dubita.

Iscritto il: lun 30 apr 2007, 11:33
Messaggi: 1512
MASTER .R ha scritto:
Ciao,gentilmente mi potete dire se io gioco [card]spostare[/card] su [card]estrazione cranica[/card] cosa succede?? e poi cambia quello che ha nominato lui o resta invariato??


Allora...

Prima cosa:
La "chiamata" di Estrazione Cranica avviene solo quando la magia si risolve.
Quindi, se si vuole fare qualcosa, bisogna farlo prima che l'avversario dichiari la carta che vorrebbe rimuoverci.

Decidi di usare Spostare?
Estrazione Cranica bersaglia un giocatore (target player) perciò cambi il bersaglio scegliendo il tuo avversario,
poi l'Estrazione Cranica si risolve,
quindi l'avversario nominerà una carta che (probabilmente) non c'è nel suo deck.

*Anche* se per un qualsiasi motivo assurdo l'avversario decidesse di nominare una carta che ha nel deck, non è tenuto a trovarla nel suo grimorio o nella sua mano: sono "zone private" e non è tenuto a rivelare il loro contenuto a te (visto che l'avversario è sempre e comunque il controllore della magia giocata). Solo il cimitero è "public zone" e solo da lì sarà obbligato a rimuovere eventuali copie della carta chiamata.



It's like corkscrews
It's side is full of arpoons, men
And his put is a big one like a whole sheaf of wheat
It fans its tail like a broken jib-boom
Death men... You've seen it...
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 feb 2010, 17:05 
Avatar utente

Iscritto il: dom 22 nov 2009, 15:27
Messaggi: 83
Località: non qui
Grazie del chiarimento,gentilissimo!!!! 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)


terra,rito,seppellire,EXUME:VINTO!!!!!!!

Contro di me solo razzi!!!
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 3 messaggi ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010